Articoli HPIn RilievoTrasporti

Torino, la nuova linea Dora Express collegherà la città all’aeroporto di Caselle dall’11 settembre

14220
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dall’11 settembre, a Torino, la nuova linea Dora Express collegherà il centro della città con l’aeroporto di Caselle e consentirà a pendolari e turisti di raggiungere più velocemente il capoluogo piemontese

A partire da lunedì 11 settembre, A Torino, la nuova linea Dora Express verrà attivata.
Il nuovo servizio consentirà ai pendolari e turisti che giungono dall’aeroporto e utilizzano la linea ferroviaria SFMA, di raggiungere in maniera più semplice e veloce il centro della città.
Per garantire una rapida percorrenza della linea, il Dora Express farà solo due fermate: piazza Statuto e piazza XVIII Dicembre. La nuova linea sarà in servizio dal lunedì al sabato con orari coincidenti alla partenza e all’arrivo dei treni. Il tempo di percorrenza sarà di 15 minuti. La prima corsa della giornata partirà dalla stazione di Porta Susa alle 6:20 e dalla stazione Dora alle 7:13. L’ultima corsa, invece, partirà da Porta Susa alle 19:30 e da Dora alle 20:13.
Per viaggiare sulla nuova linea Dora Express sarà possibile utilizzare i normali biglietti e abbonamenti. Per il collegamento con l’aeroporto di Caselle si potrà utilizzare il biglietto integrato B che permette di usare i mezzi pubblici urbani e la ferrovia con soli 3 euro.
Per maggiori informazioni consultare il sito internet www.gtt.to.it.
Grazie a questa nuova linea di collegamento veloce tra la stazione Dora della linea SMFA e la stazione di Porta Susa, l’aeroporto di Caselle e le Valli di Lanzo saranno più vicine a Torino.
Dunque, a Torino, la nuova linea Dora Express aiuterà i pendolari torinesi e i turisti in genere ad arrivare nel centro della città sabauda in poco tempo.

Tag
14220

Related Articles

14220
Back to top button
Close
Close