Sport

Cresce l’attesa per le ATP Finals Torino: biglietti sold out

1472
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le ATP Finals arriveranno a Torino a metà novembre, ma malgrado i 100 giorni che ci separano all’evento, arriva il primo grande traguardo: i biglietti sono sold out.

Malgrado le incertezze per i rialzi nei contagi della pandemia al Covid, gli appassionati di tennis non si sono fatti sfuggire i tagliandi per l’evento.

Tra il 14 e il 21 novembre, infatti, sotto la Mole gareggeranno i migliori otto tennisti al mondo. Per l’Italia c’è la speranza di vedere Matteo Berrettini, che nella ATP Race è in terza piazza, mentre Novak Djokovic è già certo della presenza in Piemonte.

Biglietti sold out per le ATP Finals di Torino: i dettagli

Le limitazioni da pandemia avevano portato a delle scelte coerenti col periodo, quindi ridurre la capienza per il PalaApitour.

L’organizzazione delle Nitto ATP Finals avevano messo a disposizione 120 mila biglietti per la settimana di gara. I tagliandi sono valevoli per una delle fasce orarie di gare (11.30 e 18), e saranno di circa 10 mila unità per fascia oraria.

Malgrado ciò, in sole tre settimane, e a 100 giorni dalla rassegna, sono stati venduti gli ultimi 40 mila tagliandi.

Nell’ultimo aggiornamento effettuato da ATP, rilevato in data 12 luglio, l’organizzazione aveva distribuito 85 mila biglietti, ma nella giornata di ieri è arrivata la chiusura del botteghino.

Un risultato eccellente, malgrado le limitazioni da pandemia, e che porterà nuova linfa alle attività ristorative e turistiche della Città della Mole.

Incoraggiante anche il numero di biglietti venduti fuori dall’Italia: una cifra che tocca ancora la linea del 20% , in linea con il rilevamento della prima metà di luglio.

Tuttavia per gli appassionati ci sono ancora due possibilità per assistere alle gare dei maestri mondiali del tennis dal vivo:

  • Biglietti  Corporate Hospitality
  • Acquistare un pacchetto Incoming & Experience (gestito in collaborazione con Gattinoni, official Tour Operator delle Finals)

Queste ultime due opzioni sono anche le più onerose.

Tag
1472

Related Articles

1472
Back to top button
Close