ArteArticoli HPCinema

A Torino si girerà il nuovo film di Andrea Zalone: al via i casting de “Il Giorno più Bello”

41937
Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Zalone sbarca al cinema, e girerà nella sua Torino il suo primo film, con i casting che sono già partiti: “Il Giorno più Bello“.

Il comico, celebre spalla di Maurizio Crozza, torna sul grande schermo a distanza di vent’anni, dove figurò tra gli attori di “Ravanello Pallido”, film con Luciana Littizzetto come protagonista.

Torino sarà così protagonista ancora una volta al cinema. Di poche settimane fa l’annuncio del ritorno di Kevin Spacey, che girerà nella città della Mole “L’uomo che disegnò Dio“. Il capoluogo piemontese sarà inoltre la cornice della nuova serie tutta italiana sulla Casa Savoia, in stile “The Crown”.

A Torino si girerà il nuovo film di Andrea Zalone: al via i casting de "Il Giorno più Bello"

Al via il casting per il nuovo film di Andrea Zalone a Torino: dettagli e info utili

La GPB Models gestirà il casting per il film, le cui riprese cominceranno il prossimo mese di luglio nella Città della Mole. Le riprese dureranno sei settimane, e si svolgeranno per tutto il mese di luglio e le prime due settimane di agosto.

Le figure richieste sono le seguenti:

  • Un Bambino con età di sei anni con occhi e capelli castani.
  • Un bravo nuotatore di età compresa tra i 45 e i 50 anni di età.
  • Uomini e donne di età comprese tra i 18 e 60 anni.

Per candidarsi, gli interessati dovranno mandare una email all’indirizzo email gpbcastingtorino@gmail.com inoltrando anche tre foto: un primo piano, una figura intera e una di profilo.

Per i minori, inoltre, è necessario che la candidatura sia inviata da un genitore o da un tutore legale. In aggiunta alle foto, per il ruolo di bambino è necessario inviare un video di presentazione di massimo un minuto.

La trama al momento non è stata resa nota, ma è ben nota la location. Oltre ad alcuni angoli della città, la maggior parte delle riprese verrà svolta nel Castello di san Giorgio Canavese.

41937

Related Articles

41937
Back to top button
Close
Close