Enogastronomia

I locali della puntata di 4 Ristoranti a Torino: ecco i risto-pub visitati da Alessandro Borghese

78755
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono stati svelati i nomi dei quattro locali che parteciperanno alla puntata di 4 Ristoranti a Torino.

La puntata del programma di Alessandro Borghese sarà incentrata sui migliori risto-pub della nostra città. Si sfideranno il Connery (che si trova in corso Trapani, all’angolo con via Frejus e nei pressi di corso Peschiera), il Paddock Wine Club (in corso Casale), The Overbridge Pub (in corso Sommelier, a due passi da viaSacchi); e il Murphy’s Pub Six Nations (in corso Vittorio Emanuele II, a poca distanza da Porta Nuova).

Quattro ottime proposte per un pasto fuori casa e per degustare delle bevande di vario tipo. Una gara che metterà a confronto realtà diverse, ma con un filo comune: l’impostazione tematica del locale.

Non è ancora stata resa nota la data della messa in onda. A breve si saprà di più su quando sarà possibile godersi questa sfida tutta torinese. Come sempre, al vincitore andrà un premio del valore economico di 5mila euro, da utilizzare per gli investimenti nella propria attività. Il locale che si aggiudicherà la tanto ambita somma e una buona fetta di visibilità lo farà dopo essere passato dal giudizio di tutti i ristoratori e dello chef Borghese, a cui spetta la decisione finale sull’esito della contesa.

Alessandro Borghese a Torino in questi giorni

L’attesa è immediatamente salita alle stelle sin da quando Alessandro Borghese è stato avvistato a Torino.

Il famosissimo chef ha riscosso una grande fama e si è fatto largo sulla scena culinaria e televisiva italiana, attraverso partecipazioni e conduzioni di programmi di grande successo su diverse reti. Per l’occasione, durante i suoi passaggi nel centro cittadino, Borghese si è fermato tra le vie e le piazze per scambiare qualche chiacchiera con i fan che lo hanno riconosciuto, per scattare qualche selfie e per firmare autografi.

Si tratta della seconda volta in cui Torino è protagonista di 4 Ristoranti. Il capoluogo piemontese era stato luogo di ambientazione di una puntata di inizio 2017, in cui gareggiarono le quattro trattorie urbane Cenerentola Pret à manger, Sorij Nuveau, L’Orto già Salsamentario e la Trattoria Gaudenzio.

Tag
78755

Related Articles

78755
Back to top button
Close