Articoli HPEventi

Alessandro Borghese a Torino: lo chef avvistato per una puntata di “4 Ristoranti”

6422
Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Borghese a Torino: lo chef si è intrattenuto nelle vie e piazze del centro per una puntata di “4 Ristoranti”

Alessandro Borghese è stato visto a Torino per una nuova puntata di “4 Ristoranti”.

Il celebre chef, che si è costruito una grande fama nel corso degli anni con il suo successo ai fornelli e per le sue trasmissioni vincenti, ha continuato a portare avanti alcuni programmi di punta. Tra questi rientra proprio “4 Ristoranti“, che farà visita a Torino con una nuova puntata.

In occasione delle riprese di mercoledì 24 febbraio, ambientate in quattro locali del capoluogo piemontese, Borghese si è anche intrattenuto tra le vie e le piazze del centro cittadino. Lo chef si è concesso per foto, saluti, battute e autografi con i passanti e i fan che si sono trovati a scambiare da vicino due chiacchiere con un idolo.

Primo piano di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese a Torino lo chef avvistato per una puntata di 4 Ristoranti

Altre puntate di “Quattro Ristoranti” a Torino

Non sono ancora stati svelati i nomi dei locali in gara. Nonostante questo, non è la prima volta che il programma sbarca in città per una delle sue puntate.

A inizio 2017, quattro anni fa, erano state coinvolte quattro trattorie urbane, che erano Cenerentola Pret à manger, Sorij Nuveau, L’Orto già Salsamentario ela Trattoria Gaudenzio

Una nuova avvincente puntata, che seguirà il tanto apprezzato format di sempre. I quattro ristoratori in gara si assegneranno un punteggio che andrà da 0 a 10 in merito a location, menu, servizio e conto, il tutto dopo che i titolari avranno fatto visita a turno in tutti i ristoranti. Una volta raccolte le votazioni, si formerà una classifica, che può essere confermata o addirittura ribaltata dai voti di Alessandro Borghese.

Molto interesse viene spesso generato dalle ispezioni che lo chef effettua all’interno di tutti i locali partecipanti appena prima di iniziare a gareggiare. Dunque, sarà possibile anche conoscere alcuni tratti meno in vista, come la pulizia della cucina e i suoi particolari, la dispensa, la cantina, l’orto, la sala degustazione, dispensa e molti altri particolari. Il vincitore della puntata avrà a disposizione, oltre al titolo di migliore ristorante della puntata, anche una somma di 5mila euro, da utilizzare negli investimenti nella propria attività.

6422

Related Articles

6422
Back to top button
Close
Close