Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Alle OGR Torino un evento unico per festeggiare le ATP Finals

Alle OGR Torino un evento unico per festeggiare le ATP Finals

Da Asja D'arcangelo

Novembre 16, 2023

alle-ogr-torino-un-evento-unico-per-festeggiare-le-atp-finals

Per festeggiare la chiusura delle Nitto ATP Finals del 19 novembre, MOVEMENT e OGR Torino stanno preparando una serata indimenticabile. Si tratta di “The Final Set – Closing Party”, un’evento unico che mescolerà l’entusiasmo per la finale di tennis alla musica elettronica internazionale.

Le OGR e MOVEMENT festeggiano la chiusura delle ATP Finals

L’evento, si svolgerà domenica 19 novembre, il giorno delle finali delle ATP Finals dalle 18.00 fino a mezzanotte e vedrà la Sala Fucine delle OGR Torino diventare teatro di un’esperienza sensoriale unica.

Gustando i cocktail unici e le delicatezze offerte da Snodo, i partecipanti inizieranno la serata con la visione della finale del torneo. Il match, che promette già ora di essere un vero e proprio spettacolo, sarà proiettato sui maxischermi della sala. In questo modo, tutti potranno assistere alle prodezze dei due migliori tennisti del mondo, che si sfideranno a colpi di racchetta.

Graze a MOVEMENT, inoltre, la serata si concluderà con un DJ set e visual art che vedrà come protagonisti artisti di fama internazionale. Ad aprire il concerto, infatti, saranno Fleur Shore e Prunk, che intratterranno il pubblico con un B2B che promette già di essere elettrizzante. In seguito il pubblico verrà coinvolto dal ritmo contagioso di Shermanology Live e, a seguire, dalle sonorità avvolgenti di Youniverse.

Info e biglietti per partecipare alla serata

I biglietti per questo evento esclusivo sono disponibili sul sito ogrtorino.it e presso la biglietteria delle OGR, al costo di 10 euro. Un prezzo modesto per vivere che ti permetterà di vivere la finale delle ATP Finals in modo unico e coinvolgente.

L’iniziativa, organizzata da OGR Torino e MOVEMENT, ha il sostegno della Camera di commercio di Torino, della Città e della Regione Piemonte. L’evento è realizzato in collaborazione con ATP e FITP e con il sostegno di Turismo Torino e Provincia.

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.