Animali

Eroico salvataggio dei vigili del fuoco: recuperato cane dal fiume Dora

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ieri, calda giornata di agosto, un Chihuahua è caduto nelle agitanti acque della Dora Riparia,, rischiando la propria vita. Fortunatamente, una squadra di vigili del fuoco è intervenuto prontamente per salvare il piccolo cane intrappolato tra le onde. Un atto di eroismo ha toccato il cuore di tutti coloro che hanno assistito a questa straordinaria dimostrazione di umanità.

La situazione critica

L’incidente si è verificato nel pomeriggio del 3 agosto, quando numerosi spettatori preoccupati si sono affacciati sulle rive del fiume. Il Chihuahua era intrappolato in mezzo alle agitate acque, incapace di salvarsi da solo. I vigili del fuoco si sono mobilitati immediatamente, scendendo nel fiume. E così, sono riusciti ad avvicinarsi e con la massima cautela ad afferrarlo e a portato sano e salvo sulla terraferma.

L’affidamento alle cure della polizia municipale

Dopo il salvataggio, il Chihuahua è stato affidato alle cure della polizia municipale. I civich stanno lavorando per rintracciare il legittimo proprietario: infatti, il cane non è dotato di microchip di riconoscimento del cane. Un plauso ai vigili del fuoco che hanno dimostrato dedizione e coraggio anche nei confronti di un animale

Related Articles

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker