Economia

Plan&Order Point: uno spazio IKEA al Lingotto di Torino

4656
Tempo di lettura: < 1 minuto

IKEA, nota azienda svedese, ha appena firmato un accordo per aprire un proprio spazio all’interno del Centro Commerciale Lingotto di Torino.

IKEA apre al Lingotto: un nuovo spazio per l’azienda a Torino

L’azienda svedese ,specializzata in mobili e arredi per la casa, arriverà presto all’interno del Lingotto di Torino.

L’obiettivo di IKEA, tramite questa manovra, è quello di avvicinarsi ai propri clienti, insediando un proprio spazio proprio a Torino. Il nuovo format, pensato apposta per il Lingotto, permetterà ai torinesi di vivere un’esperienza accessibile e su misura, venendo incontro alle esigenze di ciascuno.

Il Plan&Order Point dell’azienda svedese, che presto troverà casa nella galleria del Centro Commerciale, potrà accogliere i suoi clienti in uno spazio di circa 240 metri quadrati. L’intero ambiente sarà dedicato alla pianificazione di diversi spazi della casa. Chi deciderà di affidarsi agli arredatori IKEA avrà l’occasione di progettare la cucina, la camera da letto o il soggiorno.

Il nuovo Plan&Order sarà un punto d’appoggio per IKEA, dal momento che supporterà l’acquisto online dell’intero range dell’azienda.

L’inaugurazione del nuovo spazio IKEA del Lingotto di Torino avverrà in primavera.

L’operazione dimostra ancora una volta la bravura di IKEA di agire secondo una strategia omnicanale. La capacità maggiore dell’azienda, infatti, è quella di far integrare punti di vendita fisici allo sviluppo digitale, premettendo ai suoi stessi clienti di scegliere dove e come incontrare la sua offerta.

Asja D’Arcangelo

4656

Related Articles

4656
Back to top button
Close
Close