Cinema

Cinema, Torino conquista Bollywood: arriva il trailer di “Rhade Shyam” – VIDEO

2798
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torino continua a trovare grandissimo spazio nelle pellicole mondiali, e dopo Hollywood arriva anche il palcoscenico di Bollywood con “Rhade Shyam”.

La capitale asiatica del cinema vedrà Torino tra le location di uno dei suoi lungometraggi più attesi del 2022.

Il capoluogo piemontese è da tempo una costante nei set cinematografici di tutto il globo. Il colosso americano Netflix ha deciso di lanciare un film su Benito Mussolini, con diverse ambientazioni sotto la Mole Antonelliana. Inoltre, Torino e il Piemonte sanciranno il ritorno sul grande schermo di Kevin Spacey, nel film “L’uomo che disegnò Dio”.

Adesso, dopo gli Stati Uniti d’America, Torino va alla conquista del cinema indiano.

Lanciato il trailer di “Rhade Shyam”, capolavoro indiano girato anche in Piemonte: il video

Una panoramica di Torino, piazza Carignano e le Alpi innevate sono alcune delle location che gli amanti del cinema asiatico potranno ammirare in Rhade Shyam, la pellicola più attesa in India, e nel cinema asiatico, per il 2022.

Le riprese dell’opera sono avvenute nel 2020, ma la pandemia ha ritardato l’uscita del film, che in Asia attendono come un colossal.

Ad aumentare l’attesa per il Blockbuster indiano c’è la presenza della superstar Venkata Satyanaraya Prabhas, che si è detto innamorato di Torino.

L’opera è annunciata come una commedia romantica in stile Romeo e Giulietta, ambientata nel 1977, con diversi musical, in perfetto stile Bollywood.

Ecco il trailer ufficiale lanciato in queste ore dalla casa di produzione.

Tag
2798

Related Articles

2798
Back to top button
Close