Articoli HPSport

ATP Finals, ospiti di prestigio per la grande finale

1869
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le Nitto ATP Finals di tennis, che si stanno svolgendo a Torino, stanno scivolando via veloci, e per la grande finale di domenica il parterre degli ospiti è di assoluto prestigio.

L’evento sta portando gli occhi del mondo su Torino, e che ha generato diversi introiti per la Città della Mole, è prossimo a chiudersi.

Proprio per l’altisonanza mediatica dell’evento, molti vip presenzieranno all’ultimo atto di domenica, come alcuni dei pi importanti politici italiani.

Finale che purtroppo nonsarà aperta da un altro grande ospite: Andrea Bocelli. Il miglior tenore italiano del momento non intonerà l’Inno di Mameli come comunicato in precedenza per via di alcuni disguidi con gli organizzatori.

Gli ospiti, d’onore e non, saranno sicuramente certi, inoltre di un grande spettacolo sportivo: infatti i semifinalisti saranno Novak Djokovic contro Alexander Zverev e Daniil Medvedev contro il vincente della gara tra Andrey Rublev e Casper Ruud. I due vincitori si daranno battaglia nell’ultimo atto in programma domenica.

Annunciati gli ospiti d’onore per la gara finale delle ATP Finals di Torino: i dettagli

Autorità di politica, sport e spettacolo arriveranno domenica al PalaAlpitour di Torino domenica per l’ultimo atto delle ATP Finals.

Tra i politici spicca Valentina Vezzali, sottosegretaria alla presidenza del Consiglio con delega allo sport, e Luigi Di Maio, ministro degli Esteri. nei giorni scorsi hanno presenziato alle gare anche Federico D’Incà, ministro per i Rapporti con il Parlamento e le Riforme, e Fabiana Dadone, ministra per le Politiche giovanili, tuttavia la loro presenza non è confermata per domenica.

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo, uno dei massimi sponsor della rassegna sarà in platea. Sugli spalti potrebbero arrivare anche le star del calcio come Zlatan Ibrahimovic e David Beckham. Lo svedese in forza al Milan disputerà sabato la partita di campionato dei rossoneri, e non vorrà mancare all’evento, specie se in campo ci sarà Djokovic, con cui si è fatto ritrarre qualche giorno fa in un simpatico siparietto.

Hanno invece confermato la presenza Alena Seredova e Max Casacci, fondatore dei Subsonica. Non dovrebbe mancare, infine, Cristina Chiabotto, che ha presenziato a diversi eventi di avvicinamento all’evento.

1869

Related Articles

1869
Back to top button
Close
Close