Articoli HP

Torino, arriva Xmas Comics and Games 2021, in programma a dicembre

3585
Tempo di lettura: 2 minuti

Xmas Comics and Games 2021: i dettagli

Xmas Comics and Games 2021 si farà. Dopo l’assenza dello scorso anno a causa della pandemia, quest’anno l’evento dedicato agli amanti di fumetti, videogames e cosplay ci sarà.

L’appuntamento per Xmas Comics and Games 2021, settima edizione della manifestazione, è previsto per sabato 11 e domenica 12 dicembre. La location sarà quella di sempre, il padiglione 3 di Lingotto Fiere. La fiera inizierà alle 9:30 e terminerà alle 19:30 in entrambi i giorni.

Xmas Comics and Games 2021 comprenderà un’ampia area espositiva dove si potranno trovare fumetti, manga, oggetti da collezione, gadget e costumi. Per le competizioni cosplay e per il karaoke ci sarà un palco apposito, mentre gli amanti dei giochi da tavolo e di ruolo avranno uno spazio interamente dedicato a loro.

Ovviamente non mancheranno neppure numerose postazioni all’avanguardia per il videogaming. Saranno organizzati tornei e giochi in freeplay. Infine, si sarà un’area entertainment. Qui si potranno trovare riproduzioni di scenari e costumi di film, combattimenti con spade laser e anche escape room.

Ovviamente non mancheranno neppure gli ospiti. È previsto l’arrivo di artisti del fumetto, cosplayer di fama nazionale e internazionale e anche numerosi creator, protagonisti di piattaforme come youtube, twitch e tiktok. I fan potranno incontrarli per scattare foto e chiedere autografi.

Xmas comics & games 2021

In programma inoltre sono previsti workshop di disegno e speciali giochi con l’obiettivo di coinvolgere tutto il pubblico presente alla fiera. Insomma, due giorni all’insegna della festa e del divertimento, anche in vista del Natale, a cui mancheranno ormai una decina di giorni.

Al momento non si sa altro. Il programma della manifestazione, infatti, verrà svelato poco alla volta sul sito ufficiale, www.xmascomics.it e sui vari canali social della fiera.

Sono già aperte le prevendite dei biglietti, che si possono acquistare sul sito www.vivaticket.it . A causa degli ingressi contingentati previsti dalle norme anti-Covid, il numero di titolo di ingresso in vendita è limitato.

Pertanto, i biglietti saranno in vendita online fino a esaurimento. Fino al 30 novembre è possibile acquistarli a tariffa agevolata.

3585

Related Articles

3585
Back to top button
Close
Close