Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Torino, Expocasa 2021 torna al Lingotto Fiere

Torino, Expocasa 2021 torna al Lingotto Fiere

Da Daniele Riefolo

Agosto 11, 2021

Oval Lingotto Torino

Dopo quasi due anni difficili, tra restrizioni e paura, ritorna il tanto atteso Expocasa Torino autunno 2021.

Organizzato all’interno dell’Oval Lingotto Fiere, le esposizioni di Expocasa 2021 si estendo su 20 mila metri quadri di spazio espositivo.

Richiami Prodotti Italia App

L’evento è organizzato da GL events Italia insieme al patrocinio di Regione Piemonte. Ad essi si aggiungono alla realizzazione dell’esposizione la Città Metropolitana di Torino, Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino, Ascom e ADI.

All’insegna del green, del design e della sostenibilità dal 25 settembre al 3 ottobre avrà luogo la 58° edizione di Expocasa.

Dopo due lunghi inverni passati in casa a causa della pandemia da Covid 19 le persone hanno iniziato a vedere questo luogo con occhi diversi. La casa è diventata un rifugio in cui andare nei momenti difficili, un luogo dove trascorrere momenti felici coi propri cari. La casa è diventato il tutto delle persone.

Expocasa Torino 2021 va in scena al Lingotto Fiere: i dettagli

Ecco allora che Expocasa 2021 da spazio a tutto ciò che può rendere confortevole la nostra dimora. Sarà un viaggio sensazionale. Dal green alle aree verdi, dal design alla carta da parati, la quale costituisce un nuovo trend per i più modaioli, fino ad arrivare alla pulizia e alla sicurezza degli ambienti concludendo con i complementi d’arredo e i servizi professionali per la casa.

L’esposizione si terrà all’Oval Lingotto fiere in via Giacomo Matté Trucco, 70. Gli orari di apertura dell’esposizione sono i seguenti:

  • Dal lunedì al venerdì è aperto dalle ore 15 fino alle ore 21;
  • Il sabato e la domenica è aperto dalle ore 10 alle ore 21.

Inoltre la fiera è un evento che si terrà nel rispetto delle norme Anti Covid. Per accedere sarà necessario possedere il Green Pass, previa misurazione della temperatura corporea.

Una volta all’interno l’utilizzo della mascherina è obbligatorio per tutta la durata della visita. Verrà attuata una gestione controllata dei flussi di visitatori facendo mantenere il distanziamento sociale consigliato.

Infine all’interno dell’area espositiva saranno installati dei distributori di gel a soluzione alcolica per permettere ai visitatori di igienizzare frequentemente le mani.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale