Articoli HPSport

Le partite della Nations League a Torino, si cercano volontari per le gare di ottobre

2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Nations League passerà anche da Torino.

Il capoluogo piemontese, insieme a Milano, avrà l’opportunità di ospitare le finali della neonata competizione tra rappresentative nazionali. La prima edizione è stata vinta dal Portogallo, con Cristiano Ronaldo che ha condotto i suoi alla vittoria del 2019 in finale con l’Olanda.

Quest’anno le quattro finaliste sono Italia, Spagna, Belgio e Francia. Gli Azzurri, freschi campioni d’Europa, sfideranno le Furie Rosse a San Siro in semifinale, il 6 ottobre alle ore 20:45. L’altra partita sarà disputata tra Belgio e Francia, il 7 ottobre alle 20:45, all’Allianz Stadium. L’impianto di proprietà della Juventus ospiterà anche la finale del terzo e quarto posto, in programma il 10 ottobre alle ore 15:00. La finalissima sarà a Milano, il 10 ottobre alle 20:45, a San Siro.

Modalità di selezione dei volontari per le partite di Nations League a Torino e Milano

Per questa manifestazione si ricercano dei volontari, che siano in grado di mettersi in gioco in un appuntamento così importante. I ragazzi e le ragazze che vi prenderanno parte avranno la possibilità di vivere in prima persona un evento sportivo di grande prestigio e di contribuire al suo perfetto svolgimento.

Per poter entrare nello staff è necessario essere maggiorenni entro il 1° settembre 2021, avere una padronanza della lingua inglese a livello base/intermedio ed essere disponibili a partecipare a un colloquio conoscitivo online, seguito da incontri di formazione e giornate di attività concordate preventivamente. Queste ultime saranno almeno quattro, ma potrebbero essere di più.

Per poter inoltrare la propria candidatura occorre andare sul sito e compilare l’apposito modulo online. Il form per inviare la propria domanda di partecipazione è disponibile a questo indirizzo.

È possibile candidarsi entro il 1° settembre e si può scegliere solo una città tra Torino e Milano. Entro settembre saranno inoltre definiti ruoli e calendari per le attività di assegnazione e per le funzioni di ogni singolo membro dello staff.

2024

Related Articles

2024
Back to top button
Close
Close