Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Apre a Torino Pacifik Poke: la cucina hawaiana a due passi dal centro

Apre a Torino Pacifik Poke: la cucina hawaiana a due passi dal centro

Da Alessandro Maldera

Marzo 31, 2021

Apre a Torino Pacifik Poke: la cucina hawaiana a due passi dal centro

Sbarca a Torino Pacifik Poke.

Un nuovo locale della Poke srl trova posto nel capoluogo piemontese, che vanta la più folta concentrazione di questi punti in tutta Italia. Su tutto il territorio naizonale ne sono stati aperti otto, sei dei quali sono stati allestiti proprio all’ombra della Mole.

Richiami Prodotti Italia App

Il nuovo store del brand Poke prende il nome di Pacific Poke Regio Parco Express. Si trova in corso Regio Parco 24, non troppo distante dal centro, nelle immediate vicinanze dei Giardini RealiPacifik Poke si colloca dunque in uno dei quartieri maggiormente dinamici degli ultimi anni. Negli ultimi periodi, l’area Regio Parco e Aurora ha vissuto notevoli cambiamenti. Una zona che ha visto la nascita di numerosi locali di diverso tipo. Tra pub, bar, pasticcerie, ristoranti e nuove proposte del settore enogastronomico, questa porzione di Torino ha accolto tantissime nuove iniziative.

A pesare sulla salute di queste attività è giunto il Coronavirus, i cui effetti si sono fatti particolarmente sentire. Le chiusure forzate, la riduzione degli orari di lavoro, gli ingressi limitati e le distanze di sicurezza hanno notevolmente ridimensionato lo sviluppo di questo quartiere sotto questo punto di vista.

Cosa offre Pacifik Poke

L’apertura a Torino del nuovo Pacifik Poke è fissata per giovedì 1 aprile.

Qui sarà possibile trovare piatti della cucina hawaiana, uniti a ingredienti della nostra tradizione enogastronomica. Una strana unione, che consente a Pacifik Poke di proporre piatti unici e inediti, che variano molto per sapori e composizioni.

Le prelibatezze vengono degustate all’interno delle bowl, fruibili in formato piccolo, medio e grande. Tra le altre proposte ci sono i bagel farciti e le zuppe esotiche, che completano un menù piuttosto innovativo.

Pacifik Poke, al momento, non potrà ospitare i clienti al suo interno. Pertanto, si limiterà a offrire un servizio di asporto e di consegna a domicilio dalle ore 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 22:00. Una situauzone temporanea determinata dalle attuali disposizioni, che potrà cambiare solo con il passaggio in zona gialla del Piemonte.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende