Articoli HPPersonaggi di Torino

Torino, è guarito dal Coronavirus Piero Chiambretti: “Ringrazio il personale del Mauriziano”

545
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo due settimane di degenza all’Ospedale Mauriziano di Torino, è guarito Piero Chiambretti, ha sconfitto il Coronavirus: un messaggio di speranza da condividere con tutti

È finalmente guarito Piero Chiambretti, ricoverato all’Ospedale Mauriziano di Torino dopo aver mostrato alcuni sintomi correlati al Coronavirus.

Ha lottato e vinto contro il male che otto giorni fa, purtroppo, ha preso sua madre, Felicita.

Ero stati ricoverati nello stesso ospedale, ed entrambi erano risultati positivi al covid19. Ma a differenza del figlio, Felicita si era aggravata fin da subito e non ha retto il peso del virus.

Piero Chiambretti, 63 anni, nonostante le iniziali difficoltà respiratorie ha mostrato segni di ripresa e, dopo alcuni giorni in isolamento all’interno del pronto soccorso, oggi comunica ufficialmente la sua guarigione.

“Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico – ha detto il conduttore torinese – Sono guarito. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”.

Tag
545

Related Articles

545
Back to top button
Close
Close