Il nuovo negozio Biraghi a Torino è stato finalmente inaugurato.
Nel cuore della città ha aperto i battenti un immenso store, allestito in piazza San Carlo, negli spazi che un tempo erano occupati da Paissa.
L’azienda piemontese, fondata oltre ottant’anni fa e specializzata nella produzione e nella distribuzione di prodotti caseari, ha deciso di investire sulla nostra città. Questa volta, però, con un negozio permanente.
Già, perché non è la prima volta che Biraghi decide di aprire un punto vendita in città. Negli anni precedenti ha realizzato due temporary shop. Il primo a settembre del 2016, durante il periodo del Salone del Gusto. Il secondo tra dicembre 2016 e gennaio 2017, per partecipare alle festività natalizie in città.
A
Torino, il nuovo negozio
Biraghi avrebbe dovuto essere operativo già nei primi mesi del 2018. I lavori di allestimento sono stati però più prolungati del previsto. Inizialmente, sotto i portici era stato installato un muro bianco, per tenere in gran segreto lo stato dei lavori. Questo per creare un’atmosfera di attesa, per scoprire le sorprese riservate dallo store.
Le novità proposte dal negozio Biraghi di Torino
L’azienda di Cavallermaggiore, fondata nel lontano 1934, ha a lungo lavorato per l’allestimento del nuovo store nel capoluogo piemontese. Il locale designato è quello di piazza San Carlo 196, su una superficie davvero imponente.