Mole24 Logo Mole24
Home » Cinema » Raffaella Carrà a Torino fa la spesa a Porta Palazzo: l’icona della tv in compagnia di Luciana Littizzetto

Raffaella Carrà a Torino fa la spesa a Porta Palazzo: l’icona della tv in compagnia di Luciana Littizzetto

Da Alessandro Maldera

Ottobre 30, 2019

Raffaella Carrà a Torino fa la spesa a Porta Palazzo: l'icona della tv in compagnia di Luciana Littizzetto
Non capita di certo tutti i giorni di vedere Raffaella Carrà a Torino.
La più celebre showgirl e conduttrice della tv italiana è giunta in città ed è stata avvistata al mercato di Porta Palazzo nella mattinata di lunedì 28 ottobre.
Uno dei volti più celebri della nostra televisione si è fatto notare tra i banchi di piazza della Repubblica. Tra cibo, abbigliamento e altre bancarelle, numerosi torinesi hanno riconosciuto la Carrà, che però era anche in buona compagnia.
Raffaella Carrà a Torino fa la spesa a Porta Palazzo: l'icona della tv in compagnia di Luciana Littizzetto
Raffaella Carrà a Torino fa la spesa a Porta Palazzo: l’icona della tv in compagnia di Luciana Littizzetto
Al suo fianco, infatti, c’era anche Luciana Littizzetto. Anche la comica e attrice torinese si trovava a Porta Palazzo per l’occasione, come si può notare sui canali Instagram e YouTube della Carrà. Quest’ultimo, che viene gestito da alcuni ammiratori della Carrà, ha riportato il tutto attraverso dei filmati, pubblicati in seguito.
Il link per guardare le foto e i video su Instagram si può consultare cliccando qui.

Il motivo della visita di Raffaella Carrà a Torino

In realtà, la visita di Raffaella Carrà a Torino non è legato a un semplice viaggio turistico.
La conduttrice è arrivata nel capoluogo piemontese appositamente per registrare una puntata del suo programma televisivo chiamato “A raccontare comincia tu”.
Si tratta di un nuovo progetto, al quale la Carrà lavora per portare alla luce gli aspetti e le questioni personali dei vip. Un format che coinvolge da vicino le personalità di spicco nel panorama dello spettacolo, e non solo.
La visita in città era dunque dovuta alla realizzazione della puntata dedicata a Luciana Littizzetto, che sarà infatti uno degli ospiti speciali del programma.
Una bella sorpresa, che magari potrà ripetersi anche in futuro con altri personaggi famosi, protagonisti delle nuove uscite della trasmissione.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende