Eventi

Reggia di Venaria, 2016 da record: festeggiato il milionesimo visitatore

386
Tempo di lettura: < 1 minuto

Visualizza articolo

Il 2016 sarà ricordato come un anno indimenticabile per la Reggia di Venaria.

Per lo storico edificio reale è stato staccato il biglietto del milionesimo visitatore

Si tratta di una signora di Mantova, che, per l’occasione, è stata premiata con il biglietto speciale “Benessere a corte”.

Un omaggio che prevede l’ingresso gratuito alla Reggia Reale e a Qc Termetorino, a cui sono stati allegati dei cataloghi delle mostre in corso.

Un risultato, quello raggiunto dalla Residenza Savoia in quest’anno, che è stato frutto di una grande espansione del settore turistico piemontese.

Torino e la provincia  hanno saputo attirare un gran numero di visitatori, con alberghi quasi sempre pieni e con eventi di caratura internazionale.

La Reggia di Venaria è infatti risultata essere una delle attrazioni maggiormente visitate a livello nazionale, con l’apice toccato proprio in questi giorni.

Il record è assimilabile alla grande crescita del capoluogo piemontese, che pare destinato ad aumentare ulteriormente i suoi successi e la sua popolarità.

Per chiudere in bellezza, la Reggia ospiterà un evento di Capodanno molto particolare, con i biglietti che son quasi esauriti.

L’appuntamento è fissato per il 2017, per un altro anno di mostre e di grandi numeri, magari anche superiori rispetto a questa splendida annata.

Tag
386

Related Articles

386
Back to top button
Close
Close