Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » We are nomads: Lavanderie a Vapore a marzo 2024

We are nomads: Lavanderie a Vapore a marzo 2024

Da Alessandro Maldera

Marzo 03, 2024

Alle Lavanderia a Vapore di Collegno il 10 e 11 marzo 2024 verrà messo in scena l’atteso spettacolo We are nomads“. Una performance, realizzata in collaborazione con la Fondazione Teatro Piemonte Europa, che porta a riflettere sulle vite nomadi e sulle scelte che compiamo nel nostro cammino. L’opera diretta da Anuang’a, danzatore e coreografo keniota, mette in discussione il concetto di nomadismo, sia reale sia digitale, nelle vite moderne. Secondo questa visione siamo tutti nomadi, in un modo o nell’altro, e l’opera invita a esplorare il significato di questa condizione.

Chi è Anuang’a?

Sin dall’inizio della sua carriera, il ballerino ha rappresentato il suo paese, il Kenya in numerosi eventi ufficiali. Le sue perfomance danzanti si ispirano alla tradizione e alle radici culturali del paese africano, insieme ad eleganza ed innovazione. Inoltre, un movimento ondulatorio caratterizza e amplifica l’energia che trasmette nella sua danza. Insomma, le sue coreografie sono un vero e proprio viaggio emozionale, che coinvolge il pubblico e lo porta oltre i limiti della propria esperienza.

Richiami Prodotti Italia App

Il significato di We Are Nomads”

Lo spettacolo We are nomads Lavanderie a Vapore marzo 2024 è un invito a interrogarci su chi siamo e su cosa stiamo cercando. Come i nomadi che vanno in cerca di nuovi pascoli, anche noi siamo nomadi nelle nostre vite. Spostandoci da un luogo all’altro, siamo sempre alla ricerca di una strada, di un senso. Insomma, “Anuang’a” ci invita a riflettere sulla nostra vita e a utilizzare ciò di cui abbiamo bisogno per il nostro viaggio. Camminiamo maestosamente come fecero i nostri antenati, ci fermiamo quando siamo stanchi per placare la nostra sete e riposare i nostri piedi. Solo così andiamo oltre i confini.

Informazioni We are nomads Lavanderie a Vapore marzo 2024

  • Indirizzo: corso Pastrengo 51 – Collegno
  • Data: 10 – 11 marzo 2024
  • Orario: alle ore 20:45
  • Prezzo: a partire da 25 euro
  • Telefono: 011-0361620
  • Mail: [email protected]
  • Biglietti: clicca qui per acquistare i ticket
  • Per maggiori informazioni consultare il portale web
  • Posizione geografica delle Lavanderie a Vapore di Collegno

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende