Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Andrea Di Marco Show: al Cab41 di Torino a marzo 2024

Andrea Di Marco Show: al Cab41 di Torino a marzo 2024

Da Alessandro Maldera

Marzo 03, 2024

Andrea Di Marco Show: ecco lo spettacolo che andrà in scena il sabato 9 marzo 2024 al Cab41, nel quartiere Crocetta, di Torino. Conosciuto come volto di Zelig, Colorado, Mai dire Martedì, Ciro il figlio di Target, Comedy Central e Quelli che il calcio, il comico ligure ha conquistato il pubblico italiano con il suo stile unico e le sue irresistibili parodie.

Chi è Andrea Di Marco

Parliamo di un artista poliedrico originario di Genova. . La sua comicità è nota per le parodie esilaranti e le canzoni ironiche che mescolano con abilità la musica e l’umorismo. Membro del collettivo Bruciabaracche, Andrea Di Marco è diventato una figura di spicco nel mondo dello spettacolo italiano. La sua presenza sul web è altrettanto rilevante, essendo il volto e il fondatore del “Movimento Estremista Ligure – Basta Milanesi“, un goliardico partito diventato subito virale sui social media. Lo show man anche avuto esperienze nel mondo del cinema. Infatti, ha recitato in diversi film tra cui: “Come se fosse amore” diretto da Roberto Burchielli, “InvaXön – Alieni in Liguria” e “InvaXön – Alieni nello spazio” diretti da Massimo Morini.

Richiami Prodotti Italia App

Lo Spettacolo: “Andrea Di Marco Show”

Lo spettacolo incarna l’energia travolgente e il gioco continuo dell’artista. Utilizzando la musica come materia prima, Andrea prende canzoni famose e le trasforma in divertenti parodie. Durante lo spettacolo, vi ritroverete a cantare come davanti a un falò in una serata d’estate, coinvolgendo attivamente il pubblico nella sua performance coinvolgente. Insomma, lo spettacolo di si preannuncia come una serata indimenticabile, ricca di risate e divertimento.

Informazioni Andrea Di Marco Show Cab41 Torino

  • Indirizzo: via Giuseppe e Antonio Carle 41- Torino
  • Data: 9 marzo 2024
  • Orario: ore 21,30
  • Prezzo: 20 euro
  • Telefono: 011-504985
  • Biglietti: clicca qui per acquistare i ticket
  • Per ulteriori informazioni consultare il portale web
  • Posizione geografica del CAB41 di Torino

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende