Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » The Magical Music of Harry Potter: Torino marzo 2024

The Magical Music of Harry Potter: Torino marzo 2024

Da Alessandro Maldera

Marzo 03, 2024

Il 10 marzo 2024, l’Auditorium Lingotto Gianni Agnelli di Torino ospiterà un evento musicale unico che porterà gli spettatori in un mondo magico: “The Magical Music of Harry Potter – Live in Concert”. Questo concerto offrirà un’esperienza indimenticabile ai fan di Harry Potter, permettendo loro di rivivere dal vivo le magnifiche colonne sonore dei 7 film della saga. Inoltre, ci sarò la sorprendente partecipazione di un attore originale del cast.

Un viaggio musicale nel mondo di Harry Potter

I film basati sui romanzi di J.K. Rowling, incantano ancora il mondo grazie alla loro epica avventura nel mondo della magia. E per la prima volta a Torino si potrà vivere assistere a un concerto che ripercorrerà le colonne sonore che hanno accompagnato le storie di Harry, Ron e Hermione. . La London Symphonic & Philharmonic Film Orchestra, insieme a solisti e al coro daranno vita alle emozionanti musiche dei quattro compositori premiati con l’Oscar: John Williams, Patrick Doyle, Nicolas Hooper e Alexander Desplat.

Inoltre, il concerto includerà il meglio della musica di “Harry Potter e the Cursed Child“, l’acclamato spettacolo teatrale che ha ricevuto numerosi riconoscimenti a Londra e Broadway. Questo mix di colonne sonore dei film e della produzione teatrale creerà un’esperienza unica e coinvolgente per gli spettatori.

Un evento imperdibile per gli amanti di Harry Potter

Lo spettacolo “The Magical Music of Harry Potter” è stato creato per trasportare i presenti nel mondo incantato della scuola di magia di Hogwarts . Le meravigliose musiche dei film, eseguite da questa orchestra sinfonica di alto livello, porterà gli spettatori a rivivere le emozioni e le avventure dei loro personaggi preferiti. Insomma, è un’opportunità unica per gli appassionati di Harry Potter di immergersi ancora una volta nel magico mondo creato da J.K. Rowlin

Gli ospiti saranno stupiti dalla tecnologia avanzata della luce laser, che trasformerà l‘Auditorium del Lingotto in un mondo magico di luci e ombre. L’evento sarà impreziosito dalla presenza di un attore del cast, ancora non rivelato dagli organizzatori, che aggiungerà un tocco di autenticità e magia alla serata.

Informazioni The Magical Music of Harry Potter Torino

  • Indirizzo: Via Nizza 280 – Torino
  • Data: 10 marzo 2024
  • Orario: 16:30 (fine spettacolo ore 18:30)
  • Prezzo: Da 35 a 79 euro
  • Biglietti: clicca qui per acquistare i ticket
  • Per maggiori informazioni consultare il portale web
  • Posizione geografica delle Lavanderie a Vapore di Collegno

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende