Mole24 Logo Mole24
Home » Cinema » Mike Tyson a Torino: l’ex campione del mondo sul set di Bunny-Man

Mike Tyson a Torino: l’ex campione del mondo sul set di Bunny-Man

Da Alessandro Maldera

Febbraio 07, 2024

L’ex campione del mondo dei pesi massimi, Mike Tyson, è arrivato a Torino per girare alcune scene del film “Bunny-Man” diretto da Andrea Iervolino. Si tratta di ritorno sul set per Tyson, che ha già avuto esperienze cinematografiche con i film “Una notte da leoni I e II“. L’arrivo dello sportivo americano ha suscitato grande entusiasmo tra i fan e ha attirato l’attenzione dei media su questa produzione cinematografica.

Mike Tyson a Torino per “Bunny-Man”

“Bunny-Man” è un film prodotto da Tatatu con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte. Il 95% delle riprese si svolgeranno in un set di produzione virtuale presso i Tuscany Film Studios, situati negli studi cinematografici del gruppo Prodea in Strada della Manta. Il film è un action movie che ruota attorno al protagonista “Bunny-Man”, un famoso rapper e multimilionario che si muove nell’anonimato indossando una maschera da coniglio. La trama segue la sua caccia a coloro che hanno causato la morte della sorella, che si è suicidata a seguito della diffusione di immagini senza il suo consenso.

L’arrivo del campione

Mike Tyson è atterrato all’aeroporto di Caselle a bordo del suo jet privato insieme alla moglie Lakiha Spicer e al suo entourage. Dopo l’arrivo, si sono sistemati presso l‘hotel Principi di Piemonte, nel centro di Torino. Nonostante il suo status di celebrità, Tyson non si è sottratto all’interazione con i fan e ha concesso selfie e autografi sia all’interno che all’esterno dell’hotel. La sua presenza in città ha subito generato un’atmosfera di eccitazione e curiosità tra i torinesi.

Tyson ha anche avuto l’opportunità di gustare la cucina locale. Lunedì sera, ha cenato al ristorante Casa Fiore insieme al produttore del film, Andrea Iervolino.

Tyson a Torino: Dal Set alla Città

Durante il suo soggiorno a Torino, Mike Tyson avrà qualche giorno di tempo libero tra una scena e l’altra per esplorare la città e i suoi dintorni. Torino è una città ricca di storia e cultura, con una vivace scena artistica e culinaria. Tyson potrebbe approfittare di questa opportunità per visitare i luoghi di interesse turistico locali, come il Museo Egizio, il Mole Antonelliana e il Parco del Valentino.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende