Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Porta Nuova: apre un nuovo negozio Natura

Porta Nuova: apre un nuovo negozio Natura

Da Asja D'arcangelo

Ottobre 13, 2023

Natura, rinomato brand spagnolo, aprirà presto un nuovo negozio nella galleria della stazione Porta Nuova. Il punto vendita, il secondo del marchio a Torino, rappresenta un importante passo avanti nell’espansione dell’azienda in Italia.

Apre a Porta Nuova un nuovo negozio

Natura è diventato un marchio di successo grazie alla sua filosofia che combina originalità, emozione e atteggiamento positivo. Fondata nel 1992 da Sergio, figlio e nipote di calzolai, l’azienda era in origine un laboratorio di design e autoproduzioni di Barcellona. Da allora, il brand ha continuato a crescere e a espandersi in tutto il mondo, e oggi conta oltre duecento negozi, sette dei quali in Italia.

I negozi Natura offrono un’esperienza unica, che va oltre il semplice atto di fare shopping. Ogni negozio è infatti progettato per stimolare tutti i sensi del visitatore, partendo dalla luce, alla musica, agli aromi e agli oggetti scelti con cura. L’obiettivo del brand è quello di creare uno spazio stimolante che trasmetta emozioni positive e faccia sorridere il mondo.

Oltre a offrire prodotti di alta qualità, Natura si impegna a trovare un equilibrio tra produttività e rispetto per l’ambiente. Il marchio ha infatti istituito il Premio Natura, con cui una parte dei profitti viene destinata a finanziare progetti ambientali e sociali. Inoltre, il brand utilizza imballaggi biodegradabili, riciclabili e riciclati per tutti gli ordini online e l’86% dei punti vendita utilizza energia verde proveniente da fonti rinnovabili.

Natura: un brand ambizioso che investe sull’Italia

Nel nuovo negozio di Torino, i clienti potranno trovare una vasta selezione di abbigliamento, prodotti per la casa, accessori, libri e idee regalo. Ogni prodotto disponibile nel punto vendita è il risultato di una ricerca attenta dei migliori materiali, che punta ad offrire al cliente una soluzione per ogni sua esigenza.

L’apertura di un nuovo Natura in città è solo il primo passo del brand, che punta ad espandersi ulteriormente sul territorio italiano. Infatti, è prevista l’apertura di ben due punti vendita sono nelle prossime settimane, uno a Milano e uno a Rimini. L’obiettivo del marchio, con questa operazione, è quello di aumentare il proprio fatturato, che in questo modo dovrebbe salire del 18%.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.