Porta Nuova: apre un nuovo negozio Natura

Natura, rinomato brand spagnolo, aprirà presto un nuovo negozio nella galleria della stazione Porta Nuova. Il punto vendita, il secondo del marchio a Torino, rappresenta un importante passo avanti nell’espansione dell’azienda in Italia.
Apre a Porta Nuova un nuovo negozio
Natura è diventato un marchio di successo grazie alla sua filosofia che combina originalità, emozione e atteggiamento positivo. Fondata nel 1992 da Sergio, figlio e nipote di calzolai, l’azienda era in origine un laboratorio di design e autoproduzioni di Barcellona. Da allora, il brand ha continuato a crescere e a espandersi in tutto il mondo, e oggi conta oltre duecento negozi, sette dei quali in Italia.
I negozi Natura offrono un’esperienza unica, che va oltre il semplice atto di fare shopping. Ogni negozio è infatti progettato per stimolare tutti i sensi del visitatore, partendo dalla luce, alla musica, agli aromi e agli oggetti scelti con cura. L’obiettivo del brand è quello di creare uno spazio stimolante che trasmetta emozioni positive e faccia sorridere il mondo.
Oltre a offrire prodotti di alta qualità, Natura si impegna a trovare un equilibrio tra produttività e rispetto per l’ambiente. Il marchio ha infatti istituito il Premio Natura, con cui una parte dei profitti viene destinata a finanziare progetti ambientali e sociali. Inoltre, il brand utilizza imballaggi biodegradabili, riciclabili e riciclati per tutti gli ordini online e l’86% dei punti vendita utilizza energia verde proveniente da fonti rinnovabili.
Natura: un brand ambizioso che investe sull’Italia
Nel nuovo negozio di Torino, i clienti potranno trovare una vasta selezione di abbigliamento, prodotti per la casa, accessori, libri e idee regalo. Ogni prodotto disponibile nel punto vendita è il risultato di una ricerca attenta dei migliori materiali, che punta ad offrire al cliente una soluzione per ogni sua esigenza.
L’apertura di un nuovo Natura in città è solo il primo passo del brand, che punta ad espandersi ulteriormente sul territorio italiano. Infatti, è prevista l’apertura di ben due punti vendita sono nelle prossime settimane, uno a Milano e uno a Rimini. L’obiettivo del marchio, con questa operazione, è quello di aumentare il proprio fatturato, che in questo modo dovrebbe salire del 18%.
Asja D’Arcangelo