Mole24 Logo Mole24
Home » Sport » Nuovi campi da Padel presso MondoJuve Village

Nuovi campi da Padel presso MondoJuve Village

Da Alessandro Maldera

Luglio 18, 2023

MondoJuve Shopping Village è lieta di annunciare l’apertura di quattro nuovi campi da padel all’interno del centro commerciale a partire da ottobre. Questo nuovo circolo di padel offre ai giocatori della zona di vivere l’esperienza di gioco in uno dei migliori campi da padel della regione.

Posizione strategica

I nuovi campi da padel si trovano nella posizione strategica del centro commerciale MondoJuve Shopping Village di Vinovo. Proprio al confine con Nichelino e a pochi minuti da Moncalieri, Torino e la prima cintura grazie al collegamento con la tangenziale del centro commerciale.

Caratteristiche

I quattro nuovi campi da padel, di cui tre doppi e uno singolo, sono di proprietà della società Sport & Friends e saranno gestiti da Gpadel. Quest’ultima è la prima catena di circoli da padel in Italia, che già conta su altre strutture di successo a Torino e nella prima cintura. I campi da gioco sono all’avanguardia, scelti in base a rigidissimi standard di qualità e saranno prenotabili tutto l’anno.

Il sistema di riscaldamento garantirà un ambiente ottimale durante i mesi invernali. Mentre in estate la struttura verrà completamente aperta ai lati permettendo così partite all’aperto, pur garantendo l’ombra sui campi grazie al tetto della struttura.

Servizi offerti ai giocatori

I giocatori potranno usufruire dei servizi di Gpadel, tra cui l’Academy di livello, adatta ad ogni tipologia di giocatore e con i migliori istruttori. Inoltre, sarà offerta una scuola padel ideata su misura per i più piccoli e la possibilità di collaborare con le scuole del territorio. Il personale qualificato di Gpadel sarà sempre disponibile per rendere l’esperienza del club unica.

Eventi sociali e tornei di padel

Gpadel è famosa per l’organizzazione di un fitto calendario di eventi sociali. Uno dei tratti distintivi del Gorilla più apprezzato dai giocatori e che ha fatto scuola nella realtà piemontese. I tornei saranno adatti ad ogni tipologia di giocatore, dai principianti a quelli più esperti, grazie alla attenta divisione per livelli che rende la competizione equilibrata e divertente.

Prenotazioni e contatti

L’inaugurazione ufficiale è prevista per inizio ottobre. È possibile prenotare le ore ricorrenti per tutto l’anno scrivendo una mail a [email protected].

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende