Cronaca di Torino

Cake Star torna a Torino: ecco le pasticcerie in gara

36771
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torino tornerà presto in televisione con Cake Star, il programma in cui tre pasticcerie si sfidano a colpi di dolce per essere elette come migliori della città. L’episodio andrà in onda il 10 marzo alle ore 21.20 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Torna a Torino Cake Star: ecco i dettagli sulla nuova puntata

Questo fine settimana, i torinesi potranno assistere alla sfida di tre rinomate pasticcerie della città. Si tratta della Pasticcieria Durighello, in Strada San Mauro 75/77, la Tauer Bakery, in via Madama Cristina 22 e, infine, la Pasticceria Orsucci, in via Borgaro 65.

I concorrenti di Cake Star dovranno essere giudicati in tre categorie: location, cabaret delle paste e pezzo forte. I giudici, assieme agli altri concorrenti, assaggeranno i prodotti di tutte le pasticcerie, assegnando alle categorie il numero di stelle che credono sia corretto.

A condurre ci sarà Damiano Carrara, che da sempre conduce la trasmissione, assieme a Tommaso Foglia. I giudici, inoltre, potranno assegnare fino a 5 punti in più al pasticcere che avrà realizzato alla perfezione il dolce suggerito dal “cliente di fiducia”.

La puntata è stata registrata lo scorso novembre e ha richiesto 4 giorni di riprese, avvenute con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte. Il Gran Finale, durante il quale si è svolta anche la premiazione, ha avuto luogo in Piazza Carlo Alberto. Nonostante dovesse andare in onda il 3 marzo, l’episodio è slittato nella programmazione di Real Time per lo stop dovuto al Festival di Sanremo.

Asja D’Arcangelo

36771

Related Articles

36771
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker