Cake Star torna a Torino: ecco le pasticcerie in gara

Torino tornerà presto in televisione con Cake Star, il programma in cui tre pasticcerie si sfidano a colpi di dolce per essere elette come migliori della città. L’episodio andrà in onda il 10 marzo alle ore 21.20 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.
Torna a Torino Cake Star: ecco i dettagli sulla nuova puntata
Questo fine settimana, i torinesi potranno assistere alla sfida di tre rinomate pasticcerie della città. Si tratta della Pasticcieria Durighello, in Strada San Mauro 75/77, la Tauer Bakery, in via Madama Cristina 22 e, infine, la Pasticceria Orsucci, in via Borgaro 65.
I concorrenti di Cake Star dovranno essere giudicati in tre categorie: location, cabaret delle paste e pezzo forte. I giudici, assieme agli altri concorrenti, assaggeranno i prodotti di tutte le pasticcerie, assegnando alle categorie il numero di stelle che credono sia corretto.
A condurre ci sarà Damiano Carrara, che da sempre conduce la trasmissione, assieme a Tommaso Foglia. I giudici, inoltre, potranno assegnare fino a 5 punti in più al pasticcere che avrà realizzato alla perfezione il dolce suggerito dal “cliente di fiducia”.
La puntata è stata registrata lo scorso novembre e ha richiesto 4 giorni di riprese, avvenute con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte. Il Gran Finale, durante il quale si è svolta anche la premiazione, ha avuto luogo in Piazza Carlo Alberto. Nonostante dovesse andare in onda il 3 marzo, l’episodio è slittato nella programmazione di Real Time per lo stop dovuto al Festival di Sanremo.
Asja D’Arcangelo