Eventi

Torna il concerto di Natale di CasaBreast

1260
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna a Torino il concerto di Natale organizzato da CasaBreast, che ogni giorno si impegna per sostenere chi combatte contro il tumore al seno.

A Torino il Natale diventa solidale con il concerto di CasaBreast

Anche quest’anno, CasaBreast, associazione di volontariato che si occupa di aiutare i pazienti oncologici degli ospedali di Torino, ha deciso di organizzare il suo concerto solidale di Natale.

L’evento, FLY – Concerto Solidale, si terrà mercoledì 21 dicembre alle ore 21.00

Sul palco, saliranno le 3CHIC, il trio vocale tutto al femminile che, con le sue sonorità vintage è pronto a trascinare il pubblico in una serata all’insegna del canto e della danza.

Per l’ingresso, l’associazione conta sulla generosità delle persone, che avranno infatti l’occasione lasciare un‘offerta libera.

Il ricavato del concerto di Natale sarà poi utilizzato da CasaBreast per aiutare concretamente i pazienti oncologici, aiutandoli e sostenendoli nella loro battaglia quotidiana contro il tumore.

Per informazioni e prenotazioni contattare direttamente l’associazione al numero 3491737907il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00 o scrivere una mail all’indirizzo info@casabreast.org.

Per restare aggiornati sulle attività di CasaBreast, è inoltre possibile consultare la pagina Facebook della Onlus.

Asja D’Arcangelo

1260

Related Articles

1260
Back to top button
Close
Close