Economia

Primark arriva a Torino: l’inaugurazione sarà l’8 novembre

9657
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo ben due anni di attesa, Primark arriverà finalmente a Torino, con l’inaugurazione del nuovo store a Le Gru.

Il nuovo punto vendita sarà anche il primo presente in Piemonte e il dodicesimo in Italia, offrendo alla città 150 posti di lavoro.

Primark Italia: una realtà in espansione

Nonostante la crisi dovuta alla pandemia, Primark Italia ha deciso di espandersi, aprendo nuovi punti vendita a Roma, a Catania, a Chieti e a Bologna.

Verso fine anno è già prevista l’apertura di un punto vendita a Caserta e, con l’arrivo dell’anno nuovo, apriranno negozi anche a Bari e a Venezia.

In pratica, in due anni, Primark Italia avrà aperto circa 9 nuovi store su tutto il territorio nazionale.

Primark Torino: in arrivo il nuovo store a Le Gru

L’inaugurazione del nuovo punto vendita di Primark a Torino sarà l’8 novembre.

Il negozio si troverà presso il centro commerciale Le Gru e avrà un’area di 4.500 metri quadri, nei quali saranno presenti 41 camerini e 28 casse.

All’interno del negozio sarà presente inoltre un’area relax e il wi-fi gratuito, in modo da creare un ambiente di coesione sociale per i clienti.

Saranno presenti capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambino, assieme ad aree dedicate al beauty, al lifestyle e all’abbigliamento per la casa.

Il 40% dei prodotti presenti apparterranno al brand “Primark Cares“, creato con l’obiettivo di cambiare il modo in cui l’azienda si rifornisce di cotone.

I prodotti marchiati “Primark Cares” sono pensati per migliorare il sostentamento degli agricoltori che si occupano di produrre questo materiale e di proteggere il pianeta.

L’apertura del nuovo Primark di Torino garantirà 150 nuovi posti di lavoro, per i quali la catena irlandese ha ricevuto oltre 7.5000 candidature.

Il 70% dei nuovi assunti saranno donne, mentre 12 dei membri del nuovo staff saranno alla loro prima esperienza lavorativa.

Asja D’Arcangelo

9657

Related Articles

9657
Back to top button
Close
Close