Mole24 Logo Mole24
Home » Sport » Torino, matrimonio per Andrea Pirlo in Comune

Torino, matrimonio per Andrea Pirlo in Comune

Da Daniele Riefolo

Marzo 14, 2022

Torino, matrimonio per Andrea Pirlo in Comune

A Torino è arrivato il secondo matrimonio per l’ex centrocampista e allenatore della Juventus Andrea Pirlo.

L’ex calciatore della Juventus si è sposato sabato 12 marzo in municipio con Valentina Baldini.

Il campione del mondo del 2006, dopo il ritiro dal calcio giocato aveva scelto di vivere a Torino anche dopo l’esonero al suo debutto in panchina, proprio con la Juventus, che lo ha visto vestire la sua ultima maglia italiana prima del trasferimento nella MLS americana.

Il secondo matrimonio di Andrea Pirlo si è celebrato a Torino: i dettagli

Valentina Baldini è la compagna di vita di Andrea Pirlo ormai dal 2014, e insieme sono genitori di due gemelli, nati nel 2017.

Il matrimonio è stato celebrato in Comune con rito civile, e a celebrare la funzione è stato celebrato da Mimmo Portas, leader dei Moderati. La funzione è stata chiusa dalle struggenti parole di una poesia di Pablo Neruda.

L’ex calciatore ed ex allenatore della Juventus si era sposato in chiesa per le sue prime nozze con Deborah Roversi, madre dei suoi primi due figli, nel 2001.

Hanno presenziato alla festa diversi volti noti del calcio, tra cui Massimo Ambrosini e Ignazio abate, suoi compagni durante la parentesi milanista, che ha visto il calciatore di Brescia imporsi a livello europeo e mondiale.

(foto Sky Sport)

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale