Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Orbassano, una tabaccheria da record: doppia vincita in meno di 24 ore

Orbassano, una tabaccheria da record: doppia vincita in meno di 24 ore

Da Daniele Riefolo

Gennaio 06, 2022

Orbassano, una tabaccheria da record: doppia vincita in meno di 24 ore

La tabaccheria di Orbassano di piazza Umberto I è stata protagonista di una doppia vincita in meno di 24 ore. Le vincite sono avvenute tra ieri e oggi, lunedì 3 e martedì 4 gennaio 2022.

Il primo giocatore ha portato a casa la bellezza di 43mila euro contrando un nove su dieci al concorso 10 e Lotto. Il secondo fortunato ha, invece, contrato un cinque al Superenalotto, riscuotendo la quota di 35mila euro.

Si tratta di due clienti abituali della tabaccheria, affezionati ai proprietari quasi come due amici. È proprio per questo motivo che i proprietari sono certi che faranno buon uso del denaro vinto.

Doppia vincita a Orbassano in 24 ore: i dettagli

Nella tabaccheria di Orbassano non si erano mai registrate due vincite a distanza così ravvicinata. Due anni prima un biglietto da 50mila euro della Lotteria Italia era stato venduto dalla tabaccheria ma nessuno si era presentato a riscuotere.

In questa occasione di vincita le cose sono andate diversamente. Nel primo caso il proprietario era addirittura presente alla vincita e ha gioito insieme al cliente affezionato. Nel secondo caso, invece, stamattina il vincitore è andato a chiedere informazioni sul ritiro dei soldi della vincita.

L’esercizio di piazza Umberto I è un’istituzione di famiglia. Da sempre con sede ad Orbassano, la famiglia Reale la gestisce dal 1956 ma era presente ancora da prima. Attualmente è in gestione di un’altra famiglia che la porta avanti felicemente dal 1981.

La tabaccheria è così composta: oltre ai due proprietari, marito e moglie, ci sono anche due dipendenti che lavorano con loro da decine di anni. Lo staff è ormai consolidato appieno. Inoltre, la tabaccheria offre numerosi servizi oltre a tutti i giochi e vanta una clientela variegata e abbastanza abituale.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale