Enogastronomia

Enogastronomia, a Torino arriva il primo ristorante Doppio Malto

2237
Tempo di lettura: < 1 minuto

A Torino arriva Doppio Malto, il famoso ristorante dove si servono “birra, cucina e felicità”. Il locale, quarto ristorante del brand in Piemonte, aprirà nel nuovo spazio Officine Savigliano in corso Mortara.

Grazie alla nuova apertura torinese, Doppio Malto ottiene così 27 locali in attività, tra Italia ed estero.

Alle ex Officine Savigliano ci sarà una “piazza lineare” di 300 metri che si svilupperà sia all’interno che all’esterno della struttura originale delle storiche Officine, con i loro tipici tratti industriali.

Oltre a questo nuovo locale, il Piemonte conta altri 3 ristoranti Doppio Malto, a Asti, Settimo Torinese e Dormelletto, tutti organizzati con lo stesso format.

Un format vincente, perché il successo di Doppio Malto continua a crescere.

La sua formula è molto semplice: ottima birra artigianale, menu ricco e sfizioso, ampi spazi per divertirsi con amici e famiglia. E il gioco è fatto.

Ovviamente la grande protagonista del menù è la birra. Le 14 birre artigianali targate Doppio Malto, infatti, sono il fiore all’occhiello del locale e vantano oltre 100 riconoscimenti internazionali.

Per accompagnare la birra, la scelta è vastissima, dalla carne alla brace alla pizza, dai burger alle insalate, passando per i galletti e ai menù speciali dedicati ai bambini.

Inoltre, proprio per festeggiare la nuova apertura, Doppio Malto ha deciso di stupire ancora di più i suoi clienti, sia grandi che piccini.

Per i grandi, infatti, la prima birra sarà in omaggio tutti i giorni a pranzo e a cena. Per i piccoli invece fino al 6 gennaio il menù bambini sarà gratuito per tutti i bimbi fino ai 10 anni accompagnati da un adulto.

Oltre alla birra poi non può mancare il divertimento.

Così a completare l’offerta ci sono le aree relax e quelle dedicate ai giochi, tra cui biliardo, biliardino e uno spazio interamente dedicato ai bambini.

A Torino arriva Doppio Malto: tutti i dettagli

Dal 16 dicembre, Doppio Malto è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena dalle 12 fino a mezzanotte.

Per tutte le info e prenotazioni consultare il sito: https://www.doppiomalto.com/it/ristoranti/#/m/Torino

Oppure contattare il numero 01119270737

2237

Related Articles

2237
Back to top button
Close
Close