Articoli HPTerritorio

Torino protagonista di “Viaggio nella grande Bellezza” su Canale 5

7227
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torino sarà la protagonista di una puntata di“Viaggio nella grande Bellezza” su Canale 5.

Il capoluogo piemontese si mostrerà al pubblico di Mediaset negli episodi del programma di Cesare Bocci. Il format, che si propone come un’alternativa ai programmi divulgativi di Alberto Angela, esporrà al grande pubblico tutti tesori della città della Mole, nella serata di giovedì 24 giugno, dalle ore 21:00.

Le puntate in questione erano state cancellate a gennaio, per cause non rese note. Si trattava delle ultime due puntate in programma. Gli episodi sono stati riprogrammati grazie alle riaperture delle ultime settimane, che permettono una maggior libertà nell’effettuare le riprese.

Torino e “Viaggio nella grande Bellezza”: come è strutturato il programma

Prima del dietrofront di gennaio, “Viaggio nella grande Bellezza” aveva riscosso un discreto successo, tanto da essere giunto alla sua seconda edizione.

Si ipotizza però che “Viaggio Nella Grande Bellezza” sia stato cancellato a causa del basso share. Negli scorsi mesi si vociferava dei risultati al di sotto delle attese del programma, che avrebbe portato numeri più ridotti di quanto si preventivava in fase iniziale.

Stando ai numeri, gli spettatori medi sono stati circa un milione e 872mila, per uno share dell’8,8%. Le puntate più viste hanno addirittura attirato ben 2 milioni e 327mila persone, con uno share del 12%.

Dunque, appuntamento alla prossima settimana per vedere in TV le bellezze torinesi esaltate da Canale 5.

7227

Related Articles

7227
Back to top button
Close
Close