Articoli HPEnogastronomia

Apre a Chieri Big Bang: alle porte di Torino un ristorante in stile americano

15288
Renault Clio Autovip
Tempo di lettura: < 1 minuto

Apre a ChieriBig Bang.

Alle porte di Torino sorge un nuovo ristorante in perfetto stile americano, con una proposta culinaria davvero particolare. Nel menu, infatti, sono presenti piatti preparati con ingredienti a chilometro zero, che rendono molto affascinante e gustosa questa novità nel panorama dei locali della città e della provincia.

Un angolo di buona cucina, relax e divertimento, che trova posto in corso Torino 39, in quello che ormai era uno spazio inutilizzato, da tempo in cerca di nuove soluzioni. La collina vanta da sempre una proposta variegata di locali, pub e altri punti di ritrovo e di ristoro davvero unici nel loro genere. Ora la scelta si amplia con un’opzione in più per chi ama la cucina all’americana.

I dettagli dell’apertura a Chieri di Big Bang

L’inaugurazione a Chieri di Big Bang è stata fissata al 2 giugno.

All’interno, il locale si presenta con caratteristiche moderne e con particolari che richiamano lo stile pop. Nell’originale cornice interna trovano posto anche un’area gioco e un tappeto dedicati all’intrattenimento dei più piccoli. Non solo: sono stati allestiti degli spazi per il relax, con cuscini e altri arredi.

Nella proposta del menù figurano pizze, panini e hamburger, ai quali si alternano anche sandwich e pietanze della tradizione enogastronomica italiana. Per accompagnare i piatti il pezzo forte tra i contorni saranno sicuramente le patatine, in perfetto stile statunitense.

Big Bang offrirà l’opportunità di degustare le proprie specialità sia sul posto, sia a casa mediante il servizio di consegna a domicilio o, ancora, con l’asporto.

Insomma, un nuovo arrivo sulla scena torinese, assolutamente da provare per gli amanti della buona tavola e per gli appassionati dello stile Made in USA.

(Foto tratta da www.eatinerando.net)

15288

Related Articles

15288
Back to top button
Close
Close