Enogastronomia

Arrivano i gelati di Ferrero Rocher, Raffaello e i ghiaccioli di Estathè

19064
Tempo di lettura: < 1 minuto

Stanno per arrivare i gelati di Ferrero Rocher, i gelati di Raffaello e i ghiaccioli di Estathè.

Il Gruppo Ferrero ha annunciato di avere in progetto lo sbarco nel settore dei gelati confezionati con nuove interessanti proposte.

Saranno proposti gli stecchi di Ferrero Rocher, sia nella versione Classic, sia in quella Dark, e quella di Raffaello, la famosa pallina di cocco e cioccolato bianco. Per ciò che riguarda i ghiaccioli Estathé Ice, questi saranno realizzati nei classi gusti al limone e alla pesca.

Si tratta di cinque nuove proposte di altissimo livello, che saranno sottoposte al giudizio del pubblico dei Paesi europei in cui il gruppo è maggiormente presente. Oltre all’Italia, a beneficiare di questa grande novità saranno anche Francia, Germania, Spagna e Austria, che accoglieranno questi nuovi prodotti in concomitanza con il nostro Paese.

Arrivano i gelati di Ferrero Rocher, Raffaello e i ghiaccioli di Estathè

Gli altri esempi precedenti ai gelati di Ferrero Rocher, Raffaello e i ghiaccioli di Estathè

Ferrero e Unilever avevano già portato avanti un progetto simile nel corso del 2019. Il colosso di Alba, due anni fa, aveva messo in commercio il Kinder Bueno Ice Cream Cone, il Kinder Ice Cream stick e il Kinder Ice Cream Sandwich.

Questi gelati, diventati celebri nei loro formati normali, si sono rivelati dei veri e propri successi con le loro rivisitazioni. Una buona popolarità è stata riscossa anche al di fuori dei confini nazionali, con lo sbarco in Francia, Germania, Austria e Svizzera. Gli ottimi risultati raccolti negli scorsi anni hanno spinto i vertici dirigenziali a studiare nuove strategie sulla stessa linea delle precedenti. L’auspicio è che, anche in questo caso, le intuizioni ripaghino gli investimenti.

Insomma, cinque nuove grandi sorprese, pronte a conquistare i più golosi, sono saranno presto disponibili. Saranno probabilmente il cavallo di battaglia delle vendite estive del gruppo, che ha ampie aspettative sull’effettiva validità dell’iniziativa.

Tag
19064

Related Articles

19064
Back to top button
Close