Trasporti

Ryanair lancia il calendario dei voli a Torino: tante nuove rotte in estate

14088
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ryanair ha ufficializzato il suo calendario dell’estate dei voli a Torino.

La compagnia, che si è ritagliata un ruolo da leader in Italia, tanto da diventare la prima compagnia del nostro Paese, ha reso noto il programma per la stagione estiva. 

Nello specifico, la compagnia irlandese ha inserito, nel suo operativo estivo, ben 76 voli settimanali. In totale, le destinazioni saranno 19 e comprendono interessanti mete. Queste ultime, sia a livello nazionale che internazionale, possono rappresentare una valida proposta per diversi target di mercato.

Tra le destinazioni interne troviamo Pescara, Brindisi e Cagliari, punti di riferimento per le vacanze in Italia. Per ciò che riguarda le mete estere, sarà possibile raggiungere da Torino delle ambite città come Barcellona, Palma di Maiorca e Ibiza in Spagna, oppure Londra in Inghilterra. Per chi mira al divertimento e al relax si potrà scegliere tra Malta e la Grecia, con quest’ultima che propone Corfù e Chania (Creta).

Insomma, ci sono possibilità di scelta molto diverse fra loro, per soddisfare tutte le esigenze. Una bella notizia per Caselle, che attende novità anche da altre compagnie per far decollare la stagione e ripartire.

La speciale offerte di Ryanair per i voli a Torino

Il lancio del calendario estivo è legato alla fiducia degli operatori di questo settore di vedere riaperti i confini e le attività a tema turistico entro l’estate. In questo dovranno contribuire molto il calo dei contagi con l’arrivo della bella stagione e l’avanzamento della campagna vaccinale. La somministrazione delle dosi andrà avanti, nella speranza che il processo sia ancora più rapido, per consentire un pronto ritorno alla normalità.

Intanto, Ryanair mette a disposizione una nuova offerta, che si chiama “Zero Supplemento Cambio Volo“. È un’iniziativa studiata appositamente per chi prenota i voli per le vacanze estive in questi giorni. Permette di rivedere le proprie pianificazioni, nel caso in cui dovessero esserci contrattempi. I viaggi possono essere già prenotati a partire da un costo di 19,99 €.

L’offerta in questione è valida solo fino a venerdì 16 aprile ed è possibile beneficiarne solo mediante una prenotazione online sul sito www.Ryanair.com.

Tag
14088

Related Articles

14088
Back to top button
Close