Articoli HPCronaca di Torino

Meteo a Torino, Pasqua e Pasquetta all’insegna del bel tempo: sole e temperature fino a 25 gradi

1577
Tempo di lettura: < 1 minuto



Meteo, a Torino ottime notizie per chi vuole passare Pasqua e Pasquetta all’aperto: in arrivo giornate soleggiate e temperature superiori a 20 gradi

TESTO:Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo del bel tempo per le giornate più importanti delle festività pasquali.

Pasqua e Pasquetta saranno immerse in un clima davvero gradevole, con un sole e delle temperature perfettamente in linea con le medie stagionali.

Un trend che si sta confermando da qualche giorno a questa parte, con il caldo che è diventato protagonista delle giornate torinesi di questo periodo.


Le previsioni di questi due giorni


Per la domenica di Pasqua, oltre a lievi velature, ci sarà spazio per un cielo sereno, che si conserverà fino al tardo pomeriggio. Le temperature minime saranno di 11 gradi, mentre le massime toccheranno quota 25 gradi.


Lunedì 13 aprile, giorno di Pasquetta, inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato. Solo nel pomeriggio si faranno vedere delle nubi, che però non porteranno a conseguenze immediate. La situazione si manterrà pressoché invariata fino in serata.

Le temperature minime saranno di 12 gradi, mentre le massime scenderanno a 21 gradi.


Insomma, per tutti coloro che sognavano di passare queste giornate al parco oppure con una grigliata, o semplicemente in compagnia all’aperto, avrebbero potuto contare anche sul bel tempo, che resisterà fino alla serata. Invece bisognerà fare i conti con le attuali ordinanze, che impongono l’obbligo di rimanere a casa, per il bene di tutti.


Non mancheranno, ovviamente, casi di trasgressione, con numerosi torinesi che si faranno tentare dal bel tempo per infrangere le regole attualmente vigenti.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Foto di Andrea Cherchi

1577

Related Articles

1577
Back to top button
Close
Close