Articoli HP

Il Grattacielo Intesa Sanpaolo illuminato con i colori della bandiera italiana: iniziativa serale per due settimane

547
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Grattacielo Intesa Sanpaolo illuminato con i colori della bandiera italiana per oltre due settimane: omaggio alla lotta nazionale contro il Covid-19

Il Grattacielo Intesa Sanpaolo sarà illuminato con i colori della bandiera italiana per almeno due settimane.


Già a partire da lunedì 6 aprile e per i prossimi quindici giorni, infatti, sulla facciata dell’imponente struttura che si affaccia su corso Inghilterra e corso Vittorio Emanuele II sarà possibile apprezzare una proiezione del Tricolore.


Una novità che è stata ideata come supporto simbolico del Gruppo alla causa della lotta al Coronavirus, che sta mettendo in difficoltà il nostro Paese e che, al tempo stesso, lo sta compattando, viste le proporzioni dell’emergenza.


Come ha anche affermato il presidente Gros-Pietro, l’idea della rappresentazione della bandiera italiana sulla facciata è una sorta di abbraccio virtuale a tutto il Paese, con l’auspicio che tutto questo possa finire al più presto.


Gli altri simboli della città illuminati per occasioni speciali


Quella del Grattacielo Intesa Sanpaolo è una delle tante iniziative che coinvolge i simboli della città in occasioni speciali.


Basti pensare alla Mole Antonelliana, che spesso e volentieri viene coinvolta in illuminazioni dedicate a ricorrenze (storica quella del ricordo del Grande Torino), eventi benefici (come la corsa Just The Woman I Am), periodi festivi (le luci blu, rosse e bollicine per Natale e Capodanno) e molto altro.
Insomma, degli spettacoli organizzati, che rendono ancora più suggestive le meraviglie della nostra città.

547

Related Articles

547
Back to top button
Close
Close