Articoli HPInnovazione

Nuova Fiat 500e: diffuse in rete le foto del nuovo modello

9763
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per la nuova Fiat 500e: le foto che anticipano come sarà il nuovo modello della celebre utilitaria

La nuova Fiat 500e si appresta a fare il suo esordio al Salone di Ginevra.
Un restyling tanto atteso che, come dimostrato dalle foto scattate da Gabetz Spy Unit (poi pubblicate da www.passioneautoitaliane.com) porterà in dote numerosi cambiamenti.
Le prime foto che mostrano come sarà la nuova versione della 500 fanno notare come la vettura si presenti in una veste completamente nuova, sia internamente che esteriormente. Oltre al pianale inedito, risponde alle esigenze del mercato e dell’evoluzione del settore con la motorizzazione elettrica. L’auto sarà visibile per il pubblico tra due mesi, al Salone di Ginevra. Sarà in vendita a partire da questa estate, dal 4 luglio.

Oltre la nuova. Fiat 500e: Fiat 500 Coupè e Fiat 500 Spider, i due progetti per rendere 500 un marchio

Oltre al lancio del modello elettrico, FCA pensa a nuove mosse per competere con la concorrenza. Tra le varianti ideate per il futuro, potrebbero essere lanciati i progetti di Fiat 500 Coupè e Fiat 500 Spider.
Fiat Chrysler Automobiles sta studiando nuove possibilità per ampliare la gamma 500, che, negli ultimi anni, ha fornito più proposte. Nel corso del decennio, oltre alla versione classica, sono state prodotte vetture di successo come 500 L 500 X. Auto con caratteristiche diverse e adatte a target differenti, che hanno portato soddisfazioni non indifferenti.
Nuova Fiat 500e: diffuse in rete le foto del nuovo modello
Nuova Fiat 500e: diffuse in rete le foto del nuovo modello
Ora, lo sguardo di FCA è rivolto ad altri settori del mercato. Per poter interessare un maggior numero di potenziali consumatori, il gruppo porterà avanti novità su più fronti. Per questo ci si attende molto anche da 500e, che sarà il cavallo di battaglia del settore elettrico per Fiat.
Nuova Fiat 500e: diffuse in rete le foto del nuovo modello
Nuova Fiat 500e: diffuse in rete le foto del nuovo modello
 
A proposito di versioni più sportive ed eleganti di 500, il sito www.motorionline.com, nei mesi scorsi aveva riportato i rendering curati da David Obendorfer, che ritraevano i due modelli Coupè e Spider. Si tratterebbe di vetture dall’aspetto sportivo e moderno, con forti richiami ai tratti tipici di Fiat.
 
Due gioielli che potrebbero rappresentare una svolta per gli affari di FCA, la quale potrebbe contare su due varianti di sicuro successo. Progetti potenzialmente vincenti, che potrebbero anche dare nuova linfa agli stabilimenti torinesi e italiani in generale, con nuove linee di produzione.

Tag
9763

Related Articles

9763
Back to top button
Close
Close