Home » Enogastronomia »
Apre negli USA l’hotel dedicato alla Nutella: si chiamerà Hotella Nutella
Da Alessandro Maldera
Novembre 18, 2019
Negli USA apre l’hotel dedicato alla Nutella: sarà il primo al mondo nel suo genere, resterà aperto per un solo weekend e ospiterà solo tre fan della crema di nocciola più amata da grandi e piccini
Apre negli USA l’hotel dedicato alla Nutella.
Si tratta del primo albergo interamente dedicato alla famosissima crema di nocciola del colosso dolciario di Alba.
La struttura sorgerà in California, nella Napa Valley, e resterà aperto in un solo weekend di gennaio, dal 10 al 12 gennaio 2020.
L’hotel ospiterà solo tre fan (rigorosamente americani) che riusciranno a trasmettere in maniera più che convincente in un video di 60 secondi il loro amore per la Nutella.
Il filmato deve avere come protagonista il momento della colazione dove la Nutella è la regina indiscussa.
Tutto l’albergo sarà completamente tematizzato Nutella, dall’arredamento ai pavimenti, passando per le pareti e tanto altro.
Dunque, Ferrero punta ad accrescere sempre di più il proprio brand in giro per il mondo, non solo con questa particolarissima struttura alberghiera, ma anche con il lancio di nuovi prodotti, tra cui i nuovissimi Nutella Biscuits, che sono da poco arrivati anche in Italia e stanno già andando a ruba.
(Foto tratta da Travel Blog)
Alessandro Maldera
Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende