Luciano Ligabue a Torino, il rocker di Correggio in concerto allo Stadio Olimpico
Giu 25, 2019
Less than a minute
1806
Luciano Ligabue a Torino, il rocker di Correggio in concerto allo Stadio Olimpico
Tempo di lettura: < 1minuto
Luciano Ligabue a Torino, il rocker di Correggio in concerto allo Stadio Olimpico il 2 luglio
Grande attesa per il concerto di Luciano Ligabue a Torino.
Luciano Ligabue a Torino, il rocker di Correggio in concerto allo Stadio Olimpico
Martedì 2 luglio, alle ore 21, il rocker di Correggio si esibirà allo Stadio Olimpico con il suo nuovo “Start Tour 2019”, dal titolo omonimo al suo ultimo album “Start”, che lo porterà nei principali stadi della penisola.
Il tour, iniziato lo scorso 14 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, terminerà il 12 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
In oltre trent’anni di carriera il cantautore emiliano ha anche ricoperto i ruolo di regista, scrittore, sceneggiatore e produttore discografico.
Nella scaletta del concerto ci saranno le ultime hit del cantante, come gli ultimi singoli “Certe donne brillano” e “Polvere di Stelle”, ma non mancheranno i grandi successi tra cui, “A modo tuo”, “Balliamo sul mondo”, “Questa è la mia vita”, “Ci sei sempre stata”, “Un colpo all’anima”, “Happy Hour”, “Non è tempo per noi”, “Eri bellissima”, “Il giorno dei giorni”, “Il meglio deve ancora venire”, “Niente paura”, “Certe notti”, “Tra palco e realtà”, “Piccola stella senza cielo”, “Urlando contro il cielo” e tante altre.
È ancora possibile acquistare gli ultimi biglietti disponibili su www.ticketone.it.
Dunque, è tutto pronto per il concerto di Luciano Ligabue a Torino: finalmente i fans potranno cantare le hit del loro beniamino.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.