Mole24 Logo Mole24
Home » Economia » Torino, in piazza San Carlo al posto di Olympic apre un nuovo negozio: novità in arrivo per i prossimi mesi

Torino, in piazza San Carlo al posto di Olympic apre un nuovo negozio: novità in arrivo per i prossimi mesi

Da Alessandro Maldera

Marzo 21, 2019

Torino, in piazza San Carlo c’è tanta voglia di ripartire dopo le ultime chiusure.

L’ultima attività a salutare è stata Olympic, il negozio di abbigliamento che ha chiuso i battenti dopo più di ottant’anni. Il mese di marzo ha portato tanti clienti ad approfittare delle ultime occasioni, tanto è vero che, con la fine della merce a disposizione, il negozio è stato chiuso con qualche settimana d’anticipo.

Lo storico negozio di abbigliamento, però, sarà presto rimpiazzato. Nei locali finora occupati da Olympic sta infatti per arrivare “Proposte“, negozio di abbigliamento già operativo a Moncalieri.

Come ha già comunicato il titolare dell’attività nella cittadina della provincia, Piero Sacchi, gli spazi interni dovranno prima essere sottoposti ai lavori di restauro di rito. Dopodiché, dopo la realizzazione di un adeguato piano commerciale, il negozio aprirà i battenti per la stagione autunno/inverno. Insomma, bisognerà attendere la fine di quest’anno per poter apprezzare e visitare l’attività che prenderà il posto di Olympic.

Un’altra bella novità per la piazza, che si appresta a vivere il suo rilancio anche grazie al nuovo store Biraghi. Grandi progetti per ridare nuovo slancio al Salotto di Torino.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende