Economia

Torino, ALDI si espande: dopo Carmagnola, la catena di discount apre un altro negozio in provincia

5979
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torino, ALDI si espande. La multinazionale, operativa nella Grande Distribuzione Organizzata, punta sulla nostra città e, dopo l’apertura di Carmagnola, sbarca in un’altra cittadina della provincia.

Nello specifico, la cittadina del capoluogo piemontese interessata da questa nuova apertura è Borgaro Torinese, che si appresta ad accogliere un nuovo, grande store in via Lanzo 213.

Nello specifico, ALDI aprirà questo e altri quattro punti vendita tra Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Veneto, nel giorno di Santa Lucia, giovedì 13 dicembre. Una manovra che porterà l’azienda a raggiungere quota cinquanta store nel nostro Paese.

Come avvenuto negli altri casi, il discount proporrà una grande varietà di prodotti. Il brand tedesco, infatti, metterà a disposizione un ortofrutta, una vinoteca, un angolo dedicato alla pausa caffè (“Caffè AL Dì”), un reparto per pane e prodotti da forno (“Pan del Dì”), un reparto gastronomia (“Banco dei Sapori”) e molto altro.

Insomma, una vasta scelta di prodotti, principalmente acquistati da fornitori italiani, disponibili per acquisti rapidi e veloci. Un nuovo punto di riferimento, che sarà probabilmente aperto (come disposto per gli altri store) dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle 21:00 e la domenica dalle ore 08:30 alle 20:00.

5979

Related Articles

5979
Back to top button
Close