Economia

ALDI si espande in Piemonte: dopo Novara, la catena di discount apre in provincia di Torino

30337
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALDI si espande in Piemonte. La multinazionale, operativa nella Grande Distribuzione Organizzata, punta sulla nostra regione e arriva anche nella provincia di Torino.

Dopo l’apertura a Novara, l’azienda sbarca anche nell’area dell’hinterland Torino. La cittadina del capoluogo interessata da questa nuova apertura è Carmagnola, che si appresta ad accogliere un nuovo, grande store.

Nello specifico, ALDI darà vita a un negozio di 1.140 metri quadrati, che darà lavoro a 16 nuovi collaboratori. Si tratta di uno dei numerosi punti vendita della catena in Italia, che ha intenzione di arrivare a totalizzare 45 negozi nel nostro Paese entro la fine di quest’anno. Una politica che porterà il marchio ad avere, nella penisola, un totale di 1500 dipendenti.

ALDI aprirà ufficialmente giovedì 11 ottobre, a Carmagnola, in via Bergamina 5. Un punto davvero strategico, nel quale sorgerà un discount che proporrà una grande varietà di prodotti. Il brand tedesco, infatti, metterà a disposizione un ortofrutta, una vinoteca, un angolo dedicato alla pausa caffè (“Caffè AL Dì”), un reparto per pane e prodotti da forno (“Pan del Dì”), un reparto gastronomia (“Banco dei Sapori”) e molto altro.

Insomma, una vasta scelta di prodotti, principalmente acquistati da fornitori italiani, disponibili per acquisti rapidi e veloci. Un nuovo punto di riferimento, aperto dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 21:00 e la domenica dalle 08:30 alle 20:00.

30337

Related Articles

30337
Back to top button
Close