Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Nuovi voli Blue Air a Torino: collegamenti con Cracovia, Venezia e Stoccarda

Nuovi voli Blue Air a Torino: collegamenti con Cracovia, Venezia e Stoccarda

Da Alessandro Maldera

Settembre 14, 2018

Sono in arrivo nuovi voli Blue Air a Torino.
La compagnia aerea rumena ha deciso di investire sulla nostra città con altri tre collegamenti, che metteranno in comunicazione il capoluogo piemontese con le città di Venezia, Cracovia e Stoccarda.
Si tratta di voli che saranno attivi da Caselle a partire dalla fine del prossimo mese di ottobre (nel caso di Venezia e Stoccarda) e da dicembre (per quanto riguarda Cracovia).
I voli Torino-Venezia e Venezia-Torino saranno disponibili tre volte a settimana il mercoledì, il venerdì e la domenica. I viaggi saranno effettuati con ATR e faranno concorrenza al traffico veicolare e ferroviario.
Anche i voli Torino-Stoccarda e Stoccarda-Torinosaranno disponibili per tre volte alla settimana. In questo caso, però, le tratte saranno in funzione il martedì, il giovedì e la domenica. Stesso discorso valido per il collegamento con Venezia: anche Stoccarda sarà raggiungibile con ATR.
Infine, i tanto attesi voli Torino-Cracovia e Cracovia-Torino saranno a disposizione da metà dicembre per tre volte a settimana. Blue Air porterà avanti il servizio di mercoledì, di venerdì e di domenica. In questo caso, i passeggeri potranno usufruire di Boeing 737.
Per ottenere maggiori dettagli e informazioni o per acquistare i voli è possibile consultare il sito http://www.blueairweb.com.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende