Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Blue Air, Torino – Trapani è il nuovo collegamento della compagnia

Blue Air, Torino – Trapani è il nuovo collegamento della compagnia

Da Andrea Decorato

Maggio 19, 2017

Blue Air, Torino - Trapani è il nuovo collegamento della compagnia

Blue Air, Torino – Trapani è la nuova tratta della compagnia rumena: si tratta del collegamento numero 104

Tra le grandi proposte in arrivo per la Blue Air, Torino – Trapani rappresenterà una delle novità più importanti.

La compagnia rumena ha deciso di investire in un altro collegamento per la città della Mole. Una serie di miglioramenti del servizio erogato dovuto al riconoscimento ottenuto da Blue Air quest’anno. Nel 2017, infatti, la compagnia è diventata la prima e più importante dell’aeroporto Sandro Pertini.

La tratta che metterà in comunicazione il capoluogo piemontese e la città siciliana sarà disponibile per diversi giorni settimanali. Con Blue Air, Torino – Trapani sarà disponibile alle 19:00 e alle 20:40 martedì e sabato, alle 11:30 e alle 13:10 giovedì e alle 7:30 e 09:10 domenica. Al contrario, la rotta Trapani – Torino sarà disponibile alle 21:25 e alle 23:05 martedì e il sabato, alle 13:55 e alle 15:35 il giovedì e alle 9:55 e alle 11:35 la domenica

Per la Blue Air, Torino – Trapani rappresenta un ulteriore investimento sul territorio italiano. Si tratta del collegamento numero 104. Un numero impressionante, che riguarda grandi città italiane come Napoli, Roma, Pescara, Catania, Bari, Lamezia e Alghero. 

E non solo: le grandi offerte Blue Air sono molto attraenti per i viaggi verso l’estero. Un servizio, quello che permette di viaggiare fuori dall’Italia, che è stato ulteriormente potenziato quest’anno con l’istituzione di rotte per Bacau, Bucarest, Berlino, Copenaghen, Iasi, Ibiza, Lisbona, Londra, Madrid, Malaga, Palma di Maiorca e Siviglia.

Una compagnia che si sta ritagliando un ruolo da protagonista e che pian piano ambisce a diventare un colosso del settore. Un’impresa non proprio impossibile, visto l’impegno mostrato finora dai vertici di Blue Air.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica