Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » Torna al Lingotto Fiere di Torino il Reload Music Festival!

Torna al Lingotto Fiere di Torino il Reload Music Festival!

Da Alessandro Maldera

Marzo 03, 2017

Reload Music Festival: torna a Torino l'evento più atteso dell'anno

Reload Music Festival al Lingotto Fiere con tanti DJ e musicisti internazionali

#TrustinMusic è il claim della terza edizione del Reload Music Festival. Quando? Sabato 4 marzo 2017. Dove? Lingotto Fiere di Torino. L’apertura dei cancelli sarà alle ore 13  fino alle ore 6 come nei più importanti festival europei.

Un Mainstage di nuova concezione con effetti innovativi e all’avanguardia accoglierà ospiti internazionali, alcuni per la prima volta in Italia, di grande rilievo della scena EDM, Psy trance, Big room, Trap style come TigerLily, Carnage, Getter, Will Sparks, Brennan Heart, Tatanka, Shapov, Smash Up, W&W, DROP e altri. Un palco Live di indubbio rispetto porta sul palcoscenico artisti nazionali con Trap Rap, classica con elettronica, Progressive House.

Reload Music Festival: torna a Torino l'evento più atteso dell'anno

La collaborazione storica con l’Associazione Culturale EloVir92 apre il corridoio delle esperienze in cui è allestito un percorso di multiculturalità e giochi interattivi sui principali temi del secolo dei Millennials: ambiente, dipendenze, bullismo, mobilità, innovazioni digitali, prevenzione sia in campo medico che sociale.

Di particolare rilievo la creazione nella Sala Rossa, dentro il padiglione 1, di un Meeting Red Point in cui gli artisti potranno far ascoltare le loro tracce ai professionisti del settore per l’attività di scouting collegata all’etichetta Reload Music Festival in partnership con la Sony Records di Milano.

La visione del Reload 2017, #TrustinMusic, ha come focus la fiducia nel prossimo che attraverso la musica si recupera generando l’energia necessaria per la visione innovativa di un altro futuro dove l’oggi è già ieri e si trasforma continuamente in maniera esponenziale.

Recuperare la fiducia con la musica è il modo migliore che abbiamo per cambiare.

Sito: http://www.reloadmusicfestival.com/
Pagina FB: https://www.facebook.com/reloadmusicfestivaltorino/
Biglietteria: Xceed, DIY Ticket,TicketOne, CiaoTickets, Piemonte Ticket
Prenotazione hotel: Booking Piemonte 011 5669244
Mobility Partners: FlixBus, GogoBus, BlaBlaCar

Per acquisto biglietti tramite APP18, il Bonus Cultura di 500 euro dedicato a coloro che hanno compiuto 18 anni registrarsi sul portale TicketOne per acquistare con il bonus il biglietto Reload Music Festival.

Per info: Libra Concerti 011/591709 [email protected]

La Redazione di Mole24

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende