Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » 100.000 volte grazie da parte di tutti noi!

100.000 volte grazie da parte di tutti noi!

Da Alessandro Maldera

Novembre 01, 2016

100.000 volte grazie da parte di tutti noi!

Stentiamo ancora a crederci, ma è tutto vero…. questa mattina siamo arrivati a 100’000 fans sulla nostra pagina Facebook.

GRAZIE!!!

Un risultato, davvero, incredibile se pensiamo a come sia nato il nostro progetto editoriale, solo 4 anni fa.

Già, siamo entrati nella scena locale del mondo dell’informazione mossi solo dalla volontà di valorizzare e far riscoprire la città – che conosciamo e amiamo da sempre – ai torinesi, ma senza un budget da poter investire.

Ma la linea editoriale inedita, chiara e propositiva ha dato i suoi frutti, portandoci grosse soddisfazioni e consetendoci di avere una crescita di visualizzazioni  superiore al 100%  ogni anno – e arrivando adesso a superare il mezzo milione di pagine viste al mese – di cui ben l’80% dei lettori provenienti da Torino e provincia.

Un progetto, o forse meglio un sogno, che però, come detto, non è legato ad un budget ,e che quindi  non sarebbe mai stato possibile raggiungere se in questi anni non si fosse formato un gruppo di  ragazzi, decisi nel voler emergere nel mondo dell’informazione.

Giovani che sacrificando il proprio tempo libero, tornati a casa dal lavoro, al posto di uscire con gli amici, andare in discoteca o al cinema, hanno deciso di puntare o meglio di credere in mole24, scrivendo con professionalità, puntualità, entusiamo e tutto, solo, per raggiungere un sogno!

La redazione ed i collaboratori sono, infatti, il vero valore aggiunto del progetto e la motivazione nel voler crescere, nel offrire un prodotto sempre di qualità, e di diventare un punto di riferimento per il territorio sono state le uniche leve del successo.

Ma non solo, di certo non avremmo raggiunto questi risultati se non ci fosse creato un legame forte tra tutti coloro fanno parte di questa realtà: non solo si rema tutti dalla stessa parte, ma lo si fa col sorriso, col piacere di farlo insieme e certi di fare parte di una realtà destinata col tempo ad imporsi sul territorio.

Ma questo risultato non è che un punto di partenza, non certo di arrivo: vogliamo continuare ad offrire un prodotto ancora migliore, e siamo certi di riuscirci.

Alessandro Maldera

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende