Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Club Silencio presenta “Una Notte alla Centrale della Nuvola Lavazza”

Club Silencio presenta “Una Notte alla Centrale della Nuvola Lavazza”

Da Alessandro Maldera

Ottobre 13, 2023

Il 13 ottobre 2023 Club Silencio aprirà le porte della Centrale della Nuvola Lavazza per l’inaugurazione di Utopian Hours. Quest’ultimo è il festival internazionale delle città che porta a Torino il meglio dell’innovazione urbana e del city making da tutto il mondo.

La città del futuro

Dalle ore 19 a mezzanotte, il pubblico avrà l’opportunità di vivere una serata indimenticabile all’interno della Centrale della Nuvola Lavazza, esplorando i temi del festival attraverso un percorso espositivo. Gli artisti di Italia90 animeranno la serata con la loro selezione musicale, offrendo un’esperienza unica che si intreccia con il tema dell’urbanistica torinese. Sul palco si esibiranno Woc, Kapowsky e Daniele Griffo, garantendo un’atmosfera coinvolgente e vibrante.

Performance visive e proposte gastronomiche

Durante l’opening night, gli ospiti potranno godere di performance visive accompagnate da musica dal vivo, creando un’esperienza multisensoriale. Inoltre, non mancheranno le proposte food gourmet, pensate appositamente per l’occasione, che soddisferanno sia la sete che l’appetito dei partecipanti.

Anteprima di Utopian Hours

L’opening night di Club Silencio rappresenta l’anteprima di tre giorni intensi di talk, panel, workshop e mostre, che vedranno la partecipazione di alcuni dei nomi più affermati nel campo dell’innovazione urbana. Imprenditori, attivisti, urban designer e studi di architettura saliranno sul palco per condividere le loro esperienze e visioni. Sarà un’opportunità unica per entrare in contatto con i guru e i visionari del settore.

Informazioni utili

  • L’evento avrà luogo presso Via Ancona 11/A, 10123 Torino, con l’ultimo accesso consentito fino alle 23:00.
  • Per partecipare all’evento, è necessario accreditarsi sul sito di Club Silencio
  • L’ingresso costa 20€ e include un drink e un ticket gratuito per l’accesso a Utopian Hours il giorno successivo.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende