Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Kinderini Kinder Ferrero: una nuova linea di biscotti

Kinderini Kinder Ferrero: una nuova linea di biscotti

Da Asja D'arcangelo

Ottobre 12, 2023

Presto, tra i prodotti Kinder Ferrero, arriveranno anche i Kinderini: la nuova linea di biscotti che promette di conquistare i palati dei bambini e di offrire una scelta nutriente per la prima colazione. Con il loro lancio in anteprima a Milano, sembra che abbiano tutte le carte in regola per diventare un prodotto di punta del marchio.

Il nuovo biscotto Kinder Ferrero

La colazione è il pasto più importante della giornata, soprattutto per i bambini. I Kinderini promettono di offrire una nuova opzione per la colazione, che unirà gusto e salute. I genitori, infatti, potranno sentirsi sicuri di offrire ai propri figli un prodotto di qualità, che soddisfa i loro gusti senza compromettere però la loro salute.

Sono dei biscotti al latte e cacao, con un cuore morbido e cremoso che rende ogni morso irresistibile. Perfetti per la colazione, ma possono essere gustati anche come spuntino durante la giornata.
I Kinderini sono realizzati con ingredienti di alta qualità: contengono infatti latte fresco, cacao e una combinazione di farine pregiate. Sono inoltre privi di coloranti artificiali e conservanti, cosa che li rende una scelta più sana rispetto ad altri biscotti presenti sul mercato. Al mattino, possono essere abbinati a una tazza di latte o a ad una di cioccolata calda o ad un succo di frutta, per una colazione completa e gustosa.

L’anteprima dei Kinderini a Milano

Presto potremo trovarli in negozio e sono il risultato di sette anni di progettazione da parte di Kinder Ferrero. I biscottai dell’azienda, infatti, hanno lavorato duramente per trovare la combinazione perfetta di ingredienti per rendere questi biscotti appetitosi e al tempo stesso sani. Inoltre, per renderli ancora più accattivanti, ne sono state disegnate oltre 15 milioni di versioni, tutte con espressioni facciali diverse.

Per presentare il nuovo prodotto al grande pubblico, è stato organizzato un evento di lancio in anteprima a Milano, nella famosa piazza Gae Aulenti. Durante l’evento, i visitatori hanno avuto l’opportunità di assaggiare i Kinderini Kinder Ferrero in anteprima e di scoprire il loro gusto unico.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.