Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Torino: apre un nuovo supermercato Pam in via Mazzini

Torino: apre un nuovo supermercato Pam in via Mazzini

Da Asja D'arcangelo

Luglio 03, 2023

torino-apre-un-nuovo-supermercato-pam-in-via-mazzini

Pam inaugura due nuovi punti vendita: il primo si trova in via Mazzini 19, a Torino, e il secondo in via Cesare Pavese 397 a Roma.

Un nuovo supermercato Pam apre nel cuore di Torino: ecco i dettagli dello store

La catena di supermercati Pam Panorama continua a investire sul territorio nazionale, aprendo due nuovi punti vendita, uno a Torino e uno a Roma.

Richiami Prodotti Italia App

In particolare, il nuovo supermercato Pam del capoluogo sabaudo si trova in via Mazzini 19, in uno dei quartieri storici del centro città e a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova. Inoltre, è situato non lontano dalla fermata della metropolitana Re Umberto e da diverse scuole e sedi di università, oltre che a luoghi di interesse culturale.

Il negozio, che offre ai suoi clienti una superficie di vendita di 250 mq, è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8.30 alle 21.00 e domenica dalle 9.00 alle 20.00. Il supermercato metterà a disposizione dei torinesi una selezione dei migliori prodotti italiani a Km 0 e un reparto gastronomia servito. L’ampia offerta proposta da Pam sarà in grado di accontentare le esigenze di tutti i clienti grazie all’aggiunta di prodotti vegani, integrali, bio e free from. Inoltre, la catena ha deciso di proporre ai suoi clienti soluzioni pronte, perfette per chi è in cerca di un pasto veloce ma sano, e monoporzioni.

Tra i vari servizi attivi presso il nuovo store di via Mazzini, ci sono anche il servizio di spesa a domicilio e, il mercoledì, uno sconto per i clienti over 65. Inoltre, per venire incontro alle esigenze dei clienti, il supermercato accetterà anche pagamenti tramite Satispay.

Il nuovo punto vendita è stato realizzato con la collaborazione di Paolo Scaranari, imprenditore torinese già affiliato a Pam e titolare di altri 6 punti vendita.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.