Enogastronomia

La Romana apre il suo quinto punto vendita a Torino

21476
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ieri, venerdì 14 aprile, La Romana apre una nuova gelateria a Torino. Il locale aprirà in corso Brunelleschi angolo corso Francia, al civico numero 2.

Il gelato di La Romana arriva anche in corso Brunelleschi a Torino

La prima gelateria La Romana ha aperto le sue porte a Rimini, nel 1947. Il locale prendeva il nome dalla figlia del fondatore e primo proprietario della gelateria. In seguito, l’attività è passata ai figli, i fratelli Massimiliano e Ivano Zucchi. Oggi, sono più di 50 i negozi in franchising, dei quali circa 40 si trovano in Italia. Numerosi, però, hanno aperto anche all’estero in Germania, Romania, Austria, Arabia Saudita e Emirati Arabi.

La gelateria propone prodotti creati basandosi sui gusti della tradizione, fatti esclusivamente con prodotti selezionati. Il gelato viene prodotto utilizzando le tecniche tradizionali in quantità minime, in diversi momenti della giornata. Questo avviene per far sì che la sua durata media non superi le tre ore. In particolare, La Romana si distingue per l’attenzione al dettaglio, sia comunicativo che estetico, che punta ad accogliere i clienti in un luogo elegante.

Il nuovo punto vendita che apre domani in corso Brunelleschi sarà il quinto locale di La Romana a Torino. La gelateria, infatti ha punti vendita anche in:

  • via Santa Teresa 6;
  • via Madama Cristina 73/A;
  • corso Inghilterra 31/A;
  • corso Sebastopoli 190.

Inoltre, La Romana è presente anche a Rivoli, Pinerolo, Alba e Saluzzo.

Asja D’Arcangelo

21476

Related Articles

21476
Back to top button
Close
Close